fbpx
CittàNotizie

Caso Vannini, il 7 febbraio l’Udienza in Cassazione. Territorio pronto a mobilitarsi

2K Condivisioni

La sentenza potrà confermare o ribaltare le condanne stabilite dai giudici della Corte d’Assise d’Appello nei confronti della famiglia Ciontoli

Caso Vannini, il 7 febbraio l’Udienza in Cassazione. Territorio pronto a mobilitarsi

Sono trascorsi oltre cinque anni dalla scomparsa di Marco Vannini, il giovane di Cerveteri ucciso da un colpo d’arma da fuoco mentre si trovava nell’abitazione della sua fidanzata Martina Ciontoli.

Rabbia, vergogna e una continua ricerca della verità hanno accompagnato questo lungo periodo pieno di amore e sostegno nei confronti della famiglia del giovane che, grazie a tutte le persone, ai commercianti, agli utenti social, non si è mai sentita sola ed ha sempre lottato con grande forza e coraggio.

Il 7 febbraio 2020 sarà una data molto importante ed attesa da tutti. Fissata per quella giornata infatti sarà l’udienza in Cassazione, la cui sentenza potrà confermare o ribaltare le condanne stabilite dai giudici della Corte d’Assise d’Appello nei confronti della famiglia Ciontoli.

Intanto sui social, gli utenti si scambiano pensieri e parole, con la speranza che il nuovo anno sia quello “giusto”, quello della giustizia e annunciano di essere pronti a mobilitarsi per chiedere a gran voce verità per Marco, lasciato volare in cielo troppo presto.

Beatrice Pucci

2K Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Civitavecchia, frana a Tuscania sulla conduttura di Medio Tirreno

CittàNotizie

Ladispoli, lunedì riprende la scuola in presenza senza deroghe

CittàCronaca

Dramma a Lanuvio, 5 morti a causa del monossido di carbonio

ItaliaNotizie

Coronavirus, la Pfizer consegnerà meno vaccini alla UE

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.