fbpx
politica

Bilancio Fiumicino, Catini a Calcaterra: “Questo bilancio sconsolidato”

3 Condivisioni

Il responsabile di Azione Fiumicino alle parole del capogruppo Pd Calcaterra: “Pensi a risolvere problemi relativi alle discariche e al demanio”

Bilancio Fiumicino, Catini a Calcaterra: “Questo bilancio sconsolidato” –

Riceviamo e pubblichiamo –

“Questo più che un consolidamento sembra proprio un bilancio Sconsolidato.

Vorrei sottolineare come a questo bilancio siano state fatte più di sessanta variazioni e questo la dice lunga su quanto la maggioranza stia cercando di dissimulare le difficoltà di comporre un documento organico.

Per rispondere al capogruppo del Pd, vorrei solo sapere in quale mondo vive Calcaterra, se non ha considerato che manco la maggioranza riesce a produrre un bilancio unico.

A questo punto però la domanda nasce spontanea su che fine abbiano fatto i soldi degli aiuti Covid, dato che siamo stati i primi in Italia a chiedere e ottenere i fondi.

E poi al posto di attaccare il centrodestra su questioni inutili io suggerirei di pensare alle emergenze sul territorio del Comune che in particolare a Fiumicino sono tante e diverse per tutte le località, specie se si pensa alla questione discariche molto più urgente delle critiche sterili al voto di bilancio. 

Fermo restando che esiste una priorità assoluta che è quella della proroga delle concessioni demaniali che rischia di far saltare tutto il comparto balneare e quella delle concessioni ad uso abitativo che lascerebbe per strada molte famiglie”.

Questa la risposta di Massimiliano Catini responsabile di Azione Fiumicino alle parole del capogruppo PD Calcaterra. 

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

Italia Viva: nominati i coordinatori di Santa Marinella e Ladispoli

politica

"Enel pronta alla sfida dell'idrogeno verde? Civitavecchia non aspetta altro"

politica

Santa Marinella: Tidei vs Comitato referendario, il Sindaco scrive al Prefetto

Cittàpolitica

Santa Marinella, le strade si rifanno il look

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.