fbpx
Attualità

Ladispoli, secondo appuntamento con “Il teatro si veste d’autunno”

1 Condivisioni

In emergenza covid il teatro si reinventa e approda sui social. Domenica appuntamento con “Gian Burrasca”

Ladispoli, secondo appuntamento con “Il teatro si veste d’autunno” –

Ladispoli, secondo appuntamento con "Il teatro si veste d'autunno"
Ladispoli, secondo appuntamento con “Il teatro si veste d’autunno”

Dopo il grande successo del primo spettacolo (del bravissimo Federico Melis), domenica scorsa, il cartellone teatrale dell’Assessorato alla Cultura, redatto in collaborazione con l’Ass.ne Cult. “I sette raccoglifiabe”, propone un secondo appuntamento di grande interesse.

A cura della Compagnie Twain sarà trasmesso in diretta, domenica alle 17.45, “Gian Burrasca”, spettacolo vincitore del bando “Nuove produzioni regione Lazio”.Naturalmente sarà in streaming e potranno assistervi grandi e piccini, essendo un gradevolissimo spettacolo adatto a tutti.

“Diverse migliaia di visualizzazione per il primo spettacolo è da ritenersi un grande successo”, ha commentato l’assessore alla Cultura, Marco Milani.

“Sono molto soddisfatto e felice. Il senso di questa iniziativa è triplice: primo, risollevare il morale alle persone, in questo periodo così drammatico; secondo non interrompere la programmazione teatrale che era già stata preparata e terzo, dare un aiuto economico, sebbene piccolo, all’intero settore dell’arte e dello spettacolo.Neanche il Covid può fermare Arte e Cultura”. Buon teatro a tutti”.

Per vedere gli spettacoli collegarsi alle pagine Facebook “Visit Ladispoli” e “Upter”.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Covid: Italia verso la «zona rossa rafforzata»

Attualità

Sorpresa in negativo per l'Italia: i soldi del Recovery fund scendono a 191,5 miliardi

Attualità

A Fiumicino nasce la Commissione pari opportunità

Attualità

Dalla Regione 15 milioni per 214 giovani agricoltori del Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.