fbpx
Attualità

Anguillara, in coma da mesi si risveglia grazie alla voce di Francesco Totti

405 Condivisioni

La ragazza aveva avuto un terribile incidente il 15 dicembre scorso ad Anguillara e da allora è finita in coma

Anguillara, in coma da mesi si risveglia grazie alla voce di Francesco Totti –

Aveva avuto un terribile incidente lo scorso 15 dicembre, ad Anguillara Sabazia, insieme a una sua amica, Martina che purtroppo ha perso la vita.

Lei, invece, Ilenia, finisce in coma da quel giorno. Un vero e proprio calvario per la sua famiglia, per gli amici e le compagne della sua squadra di calcio che giorno dopo giorno hanno atteso e sperato che finalmente Ilenia aprisse gli occhi.

E quel giorno, come riportato Il quotidiano del Lazio, è finalmente arrivato. Grazie a Francesco Totti, l’idolo di Ilenia.

Il suo idolo non esita a parlare alla ragazza attaccata al respiratore nel tentativo di svegliarla dal coma e incredibilmente, Ilenia riapre gli occhi.

“Ilenia non mollare, ce la farai, siamo tutti con te”, sono le parole che Totti ha pronunciato alla ragazza. E ora la famiglia, come riportato anche dal Corriere dello Sport, grata per il miracolo, aspetta che il Capitano faccia loro visita.

405 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Civitavecchia, Tedesco: "Basta fumi, per un porto green"

Attualità

"Il 21 marzo il 41% dei positivi si trovava in ospedale, ieri solo il 5%"

Attualità

Santa Marinella, Minghella: "Decreto ristoro, disponibile sul sito del Comune il testo integrale"

Attualità

Coronavirus, su oltre 25mila tamponi 1995 positivi e 15 decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.