fbpx
Notizie

Santa Marinella, durante il nubifragio si ribalta sull’Aurelia

101 Condivisioni

Ragazzo estratto dall’auto dai Vigili del Fuoco e trasportato al San Paolo di Civitavecchia

Santa Marinella, durante il nubifragio si ribalta sull’Aurelia

I Vigili del Fuoco di Civitavecchia hanno trascorso la notte fra interventi di messa in sicurezza di guaine, tetti, pannelli pubblicitari metallici sui pilastri di viale Marconi (successivamente chiuso dai VVF al traffico, causa condizioni meteo avverse).

Alle ore 03:00 circa, i CC della radio mobile Civitavecchia hanno individuato al km 52,2 della SS1 Aurelia, comune S.Marinella durante il nubifragio, una FIAT PANDA condotta da un ragazzo di nazionalità italiana, ribaltata nella formetta stradale a causa dell’impattato con un tombino in cemento armato.

Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e personale del 118 Formia soccorso, hanno collaborato alla delicata estrazione del ragazzo trasportato successivamente al San Paolo Civitavecchia.

101 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lazio: prorogata fino all'8 dicembre l'ordinanza di chiusura per centri commerciali e mercati

Notizie

Allumiere, il Comune fa il punto della situazione su Contrada Montello

Notizie

Rifiuti abbandonati prendono fuoco a Cesano: pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Bracciano

Notizie

Coronavirus, oggi sul territorio 40 nuovi casi: 7 a Civitavecchia, 4 a Bracciano e Ladispoli, 3 ad Anguillara e Santa Marinella, 2 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.