fbpx
Notizie

Silvia Marongiu nuova segretaria del PD Ladispoli

225 Condivisioni

Subentra a Flavio Russoniello

Silvia Marongiu nuova segretaria del PD Ladispoli

Il Partito Democratico di Ladispoli si tinge di rosa e lo fa con una delle donne più attive e protagoniste del Circolo negli ultimi anni.

Silvia Marongiu subentra alla guida del partito dem locale al posto di Flavio Russoniello. Il cambio al vertice è stato annunciato oggi nel corso di una riunione convocata ad hoc presso il circolo di Via Odescalchi n.57 con tutti gli organismi dirigenti locali del Partito.

L’avvicinamento, che sarà reso ufficiale entro pochi giorni tramite un’assemblea degli iscritti, si inserisce inoltre in un quadro di volontà di rilancio dell’azione politica in città dei democratici, all’opposizione dell’amministrazione del Sindaco Grando, sulla scia anche degli ultimi risultati elettorali regionali e nazionali ottenuti del Partito di Nicola Zingaretti.

225 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Maltempo, 160 interventi in poche ore per i Vigili del Fuoco

CittàNotizie

Scontro tra auto a Ladispoli, un ferito trasportato in ospedale

Notizie

Santa Marinella, un poster per la pace: i vincitori

Notizie

Acea Ato 2 Civitavecchia, mercoledì 9 dicembre sospensione idrica programmata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.