fbpx
Città

A Manziana letterine a Babbo Natale e scambio di doni in piazza

L’iniziativa delle Zucche Allegre per “ricompattare” un tessuto sociale sfaldato dalle preoccupazioni, dall’isolamento e dalla solitudine.

A Manziana letterine a Babbo Natale e scambio di doni in piazza –

Anche questa settimana i bambini di Manziana avranno la loro occasione per spedire una lettera a Babbo Natale, grazie all’iniziativa “Nessuno senza….” Delle Zucche Allegre.

L’appuntamento per tutti è sotto l’albero di Natale in stile urban knitting di Largo Fara alle ore 16:30, dove i bambini troveranno la cassetta per le lettere presso il bar La Piazzetta.

“Come la volta precedente sarà un’occasione di scambio di pacchetti, calore, parole, solidarietà”, scrivono le Zucche Allegre.

“L’edizione della scorsa settimana, infatti, ha animato per più di due ore con musica, allegria e tanta voglia di stare insieme (nel rispetto comunque delle norme anticovid) un paese buio e spento”, spiegano.

“Dare la possibilità ad adulti e bambini di prendere, portare e scambiare dei pacchetti regalo a sorpresa (tutti sanificati) è stata l’occasione per molti di incontrarsi, conoscersi e regalarsi un po’ di “calore”.

L’obbiettivo di queste iniziative è quello di “ricompattare” un tessuto sociale sfaldato dalle preoccupazioni, dall’isolamento e dalla solitudine.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Fiumicino, Califano: "Potenziamento impianto idrovoro risposta a un territorio centrale per Regione"

Cittàpolitica

Forza Italia Ladispoli scende in piazza per presentare la riforma fiscale

AttualitàCittà

Ladispoli, l’artista Sergio Bonafaccia inaugura la sua mostra sul Caravaggio presso l'Hotel Villa Margherita

Cittàpolitica

"Spiagge accessibili ai disabili, non c’è sinergia imprenditoriale"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.