CittàCopertinaNotizie

Raccolti oltre 2100 euro per Marco e Francesco

0 Condivisioni

2100 euro per Marco e Francesco , successo per la serata presso la pizzeria la Vela

2100 euro per Marco e Francesco – Marco e Francesco Camerini sono alle prese con il morbo di Batten, una malattia rarissima per la quale si sta sperimentando una cura costosissima negli Stati Uniti.

E’ stato un grande successo l’iniziativa organizzata lo scorso 2 gennaio presso la pizzeria La Vela di Ladispoli. Oltre alla pizza tanta musica con Gianfranco Ricella, cabaret con Lenardo Imperi e La Valigia dell’Attore (che ha raccolto fondi con le repliche di ‘Otello ma non troppo’) e la tombolata con Alessandra Fattoruso speaker dell’evento.

Una serata di emozioni e molto proficua visto che l’incasso è stato di 1200 euro a cui vanno aggiunte le 850 ricavate dagli incassi delle repliche dello spettacolo ‘Otello Ma non troppo’. Un altro passo verso il viaggio che i piccoli insieme ai loro genitori faranno negli stati uniti.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Santa Marinella, Ass. Nature Education: ''Occhio ai rifiuti a Pasquetta, fate i bravi''

CittàNotizie

Armato di pistola entra in un supermercato e ruba l'incasso: arrestato

Città

Valcanneto, rimosso nido d'api grazie al tempestivo intervento delle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente

CittàNotizie

FS Italiane: ''Per le festività potenziati i servizi di assistenza, sicurezza e vendita''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista