
I docenti saranno forniti al più presto di registri personali cartacei, tenuto conto dei tempi necessari allo svolgimento dell’attività negoziale per acquistarli.
Conseguentemente, a partire dalla medesima data e negli orari indicati, viene interrotto il servizio di Registro Elettronico utilizzato dal personale scolastico e dalle famiglie. Tutte le altre attività didattiche online svolte all’interno delle classi attraverso le lavagne LIM, i tablet e i PC del laboratorio informatico potranno essere programmate dai docenti esclusivamente dalle ore 14 al termine delle attività didattiche pomeridiane.
I docenti saranno forniti al più presto di registri personali cartacei, tenuto conto dei tempi necessari allo svolgimento dell’attività negoziale per acquistarli. Si confida nella collaborazione di tutto il personale e delle famiglie”.
Lo comunica in una nota l’istituto scolastico. La motivazione di tale provvedimento sarebbe legato ad una richiesta dei genitori di una bambina che frequenta questo istituto.