fbpx
Cittàpolitica

Violenza sulle donne: a Cerveteri i consiglieri Belardinelli e Piergentili depongono un mazzo di fiori sulla panchina rossa

Violenza sulle donne: a Cerveteri i consiglieri Belardinelli e Piergentili depongono un mazzo di fiori sulla panchina rossa

“Stamattina abbiamo deposto un piccolo mazzo di fiori sulla panchina rossa nel Parco della Rimembranza in memoria di tutte le vittime di femminicidio che avrebbero voluto solo continuare a vivere e magari sedersi su una panchina, ma anche in segno di solidarietà a tutte le donne vittime di violenza sia essa fisica o psicologica, per ricordare che LA VIOLENZA NON È MAI AMORE!”.

Così i consiglieri comunali Anna Lisa Belardinelli e Luca Piergentili

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Coronavirus, 21 casi a Cerveteri, 15 a Ladispoli, decesso a Civitavecchia

CittàNotizie

A Santa Marinella presto una guida turistica di comunità

CittàNotizie

Colletta alimentare: raccolti 10.000 chili di alimenti a Cerveteri e Ladispoli

AttualitàCittàCultura

Cerveteri, torna la Festa dell’Olio Nuovo: fervono i preparativi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.