fbpx
CittàCronaca

Molestava una donna davanti alla figlia: arrestato 28enne pachistano

Molestava una donna davanti alla figlia: arrestato 28enne pachistano

Avrebbe ripetutamente molestato una donna italiana di 40 anni anche in presenza della figlia minore. L’uomo, un 28enne pachistano, è stato arrestato per atti persecutori dai Carabinieri della Stazione di Roma Torpignattara.

Ieri in via di Torpignattara, all’altezza dell’incrocio con via Francesco Baracca, l’uomo ha nuovamente importunato la donna, seguendola mentre rientrava a casa. i militari, allertati dalla vittima, lo hanno bloccato e arrestato.

La vittima – come riporta askanews – ha poi raccontato agli investigatori dell’Arma che le molestie proseguivano dai primi di novembre e che l’uomo aveva tenuto analoghi atteggiamenti anche nella serata precedente e nel corso della mattinata, compiendo atti osceni in sua presenza. Il 28enne, accusato di atti persecutori, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Cerveteri, ordinanza a Campo di Mare: acqua non potabile

Città

Fiumicino, un nuovo elettrodotto interrato di 4 km per il quadrante Ovest

Città

Ladispoli, aperto il Punto Territoriale Europa: assistenza sui fondi europei

CittàStoria

Cerveteri, sparisce il pannello didattico davanti al tumulo etrusco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.