fbpx
CittàUncategorized

Weekend con ‘Vino&Agricoltura i sapori della terra’

weekend con ‘Vino&Agricoltura i sapori della terra’. Evento realizzato da Unicom

Weekend con ‘Vino&Agricoltura i sapori della terra’ – L’amministrazione di Ladispoli ricorda ai cittadini che nei giorni 8 e 9 dicembre si svolgerà la manifestazione “Vino & Agricoltura i sapori della terra” in piazza Marescotti. L’evento, patrocinato dal comune, sarà realizzato dall’Associazione Unicom e finanziato con fondi regionali e l’intervento di alcuni sponsor.

“La manifestazione sarà molto articolata – spiega il delegato all’agricoltura, Gianfranco Fioravanti – e caratterizzata da un percorso tematico alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche del territorio laziale ed in particolare del nostro comprensorio come olio, vino, miele, formaggio, marmellate. Ad arricchire l’evento ci saranno gli studenti dell’Istituto Alberghiero per l’accoglienza dell’utenza. Nel centro di Ladispoli i visitatori potranno ammirare una trentina di stand, un angolo sarà dedicato alla storia del vino e dei prodotti tipici locali. Invitiamo i cittadini a visitare questa interessante manifestazione. Un grande ringraziamento agli sponsor che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione dell’evento”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Cerveteri, bagnini salvano dei bambini in balia della corrente

CittàNotizie

Un Weekend ricco di divertimento per tutti a Cerveteri e Cerenova

CittàNotizie

Il disagio di "Parco Marco Vannini" con erbacce alte mezzo metro

CittàNotizie

Tarquinia, l'arciera Anastasia Anastasio nell'ultimo giorno di Fermento

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista