CittàSenza categoria

Jova Beach Party e Torre Flavia, quello che c’è da sapere

0 Condivisioni

Acquisto biglietti, date dei vari concerti del tour, inizio delle attività all’interno del villaggio e… farsi sposare dal cantautore!

Sono passati ancora poche ore dall’annuncio che il tour di Jovanotti toccherà suolo ladispolano e in città già impazza la Jovanotti mania.

I fan più sfegatati del cantante non stanno più nella pelle e già iniziano a “correre” ai ripari nel tentativo di accaparrarsi uno dei biglietti messi in vendita per assistere all’evento che si svolgerà il 16 LUGLIO A TORRE FLAVIA.

I biglietti sono già in vendita da ieri (venerdì 7 dicembre) sul portale TICKETONE (clicca qui per accedere al portale). Quella di Ladispoli è l’unica tappa di Cherubini nel Lazio.

Le date:

  • 6 luglio Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
  • 10 luglio Rimini, Spiaggia di Rimini Terme
  • 13 luglio Castel Volturno, Lido Fiore Flava Beach
  • 16 luglio Ladispoli, Spiaggia di Torre Flavia
  • 20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea
  • 23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria
  • 27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola
  • 30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione
  • 3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
  • 7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
  • 10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
  • 17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
  • 24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones

JOVA BEACH PARTY è Lorenzo in console, è Lorenzo con la band, è Lorenzo con diversi ospiti nazionali e internazionali che arricchiscono ciascuna data prima e anche durante lo show.

Lorenzo con una chitarra al chiaro di luna intorno ad un falò.

E’ una megafesta sulla spiaggia con un DJ pazzesco e un hardware (sonoro e visivo) stupefacente. Lo “spettacolo” non è scritto, ma è live. Ogni tappa unica e irripetibile.

Le porte apriranno alle 14.00 e subito partiranno le attività nelle varie aree.

Visual, grafica, luci, oggetti scenografici, colpi di scena, uso dello spazio, ma anche vita da spiaggia con attività di ogni tipo, con bagni, area bambini, giochi, bancarelle, area relax, area food and beverage, area matrimoni, in un format che è la creazione di un racconto totale (lo storytelling) che coinvolge la gente dall’inizio, dalla nascita del progetto, perché si trasformi in un’unica e vera esperienza immersiva, emozionante e vivificante.

Una nuova APP guiderà il pubblico in tutta la fase di lancio fornendo tutti gli aggiornamenti sull’iniziativa e sui servizi: parcheggi, navette, percorsi-natura, mappe, etc., ma anche all’interno del JOVA BEACH PARTY illustrando le caratteristiche ambientali del luogo e le mille opportunità offerte dalla giornata: ospiti, attività speciali, il programma e gli orari delle esibizioni di ogni giornata.

Possibile far celebrare il proprio matrimonio

Il cantante durante la presentazione dell’evento ha anche annunciato la possibilità per le coppie in procinto di pronunciare il fatidico sì, di far celebrare il matrimonio proprio a lui: a Jovanotti in persona.

Al Comune di Ladispoli, sarebbero già arrivate un paio di richieste informali per cogliere al volo questa possibilità, ma al momento non sarebbero ancora arrivate indicazioni da parte dell’organizzazione su come fare.

Da palazzo Falcone però rassicurano: nei prossimi giorni saranno chieste maggiori informazioni così da poter fornire tutte le indicazioni del caso alle coppie che vorranno celebrare il loro matrimonio all’interno dell’evento.

Per il momento, non resta, dunque, che aspettare.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Santa Marinella, Ass. Nature Education: ''Occhio ai rifiuti a Pasquetta, fate i bravi''

CittàNotizie

Armato di pistola entra in un supermercato e ruba l'incasso: arrestato

Città

Valcanneto, rimosso nido d'api grazie al tempestivo intervento delle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente

CittàNotizie

FS Italiane: ''Per le festività potenziati i servizi di assistenza, sicurezza e vendita''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista