fbpx
 
CittàSenza categoria

Jova Beach Party e Torre Flavia, quello che c’è da sapere



Acquisto biglietti, date dei vari concerti del tour, inizio delle attività all’interno del villaggio e… farsi sposare dal cantautore!

Sono passati ancora poche ore dall’annuncio che il tour di Jovanotti toccherà suolo ladispolano e in città già impazza la Jovanotti mania.

I fan più sfegatati del cantante non stanno più nella pelle e già iniziano a “correre” ai ripari nel tentativo di accaparrarsi uno dei biglietti messi in vendita per assistere all’evento che si svolgerà il 16 LUGLIO A TORRE FLAVIA.

I biglietti sono già in vendita da ieri (venerdì 7 dicembre) sul portale TICKETONE (clicca qui per accedere al portale). Quella di Ladispoli è l’unica tappa di Cherubini nel Lazio.

Le date:

  • 6 luglio Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
  • 10 luglio Rimini, Spiaggia di Rimini Terme
  • 13 luglio Castel Volturno, Lido Fiore Flava Beach
  • 16 luglio Ladispoli, Spiaggia di Torre Flavia
  • 20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea
  • 23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria
  • 27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola
  • 30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione
  • 3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
  • 7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
  • 10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
  • 17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
  • 24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones

JOVA BEACH PARTY è Lorenzo in console, è Lorenzo con la band, è Lorenzo con diversi ospiti nazionali e internazionali che arricchiscono ciascuna data prima e anche durante lo show.

Lorenzo con una chitarra al chiaro di luna intorno ad un falò.

E’ una megafesta sulla spiaggia con un DJ pazzesco e un hardware (sonoro e visivo) stupefacente. Lo “spettacolo” non è scritto, ma è live. Ogni tappa unica e irripetibile.

Le porte apriranno alle 14.00 e subito partiranno le attività nelle varie aree.

Visual, grafica, luci, oggetti scenografici, colpi di scena, uso dello spazio, ma anche vita da spiaggia con attività di ogni tipo, con bagni, area bambini, giochi, bancarelle, area relax, area food and beverage, area matrimoni, in un format che è la creazione di un racconto totale (lo storytelling) che coinvolge la gente dall’inizio, dalla nascita del progetto, perché si trasformi in un’unica e vera esperienza immersiva, emozionante e vivificante.

Una nuova APP guiderà il pubblico in tutta la fase di lancio fornendo tutti gli aggiornamenti sull’iniziativa e sui servizi: parcheggi, navette, percorsi-natura, mappe, etc., ma anche all’interno del JOVA BEACH PARTY illustrando le caratteristiche ambientali del luogo e le mille opportunità offerte dalla giornata: ospiti, attività speciali, il programma e gli orari delle esibizioni di ogni giornata.

Possibile far celebrare il proprio matrimonio

Il cantante durante la presentazione dell’evento ha anche annunciato la possibilità per le coppie in procinto di pronunciare il fatidico sì, di far celebrare il matrimonio proprio a lui: a Jovanotti in persona.

Al Comune di Ladispoli, sarebbero già arrivate un paio di richieste informali per cogliere al volo questa possibilità, ma al momento non sarebbero ancora arrivate indicazioni da parte dell’organizzazione su come fare.

Da palazzo Falcone però rassicurano: nei prossimi giorni saranno chieste maggiori informazioni così da poter fornire tutte le indicazioni del caso alle coppie che vorranno celebrare il loro matrimonio all’interno dell’evento.

Per il momento, non resta, dunque, che aspettare.

Post correlati
Città

Un Cuore Solidale: ringraziamento della Guardia Rurale Ausiliaria a Ladispoli e Cerveteri

CittàCultura

Ladispoli, al Centro di Arte e Cultura terzo appuntamento culturale promosso dall’Assessorato alla Cultura e Biblioteca Comunale

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, tenta la fuga dopo aver messo a segno un furto. Arrestato 40enne di Ladispoli

Città

Civitavecchia: il 18 dicembre l’ANSI organizza la raccolta sangue “Loro lo hanno versato, Noi lo doniamo”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.