fbpx
CittàEvidenza

Trasporti, Minnucci: ”Buona notizia il raddoppio della Cesano-Bracciano”

14 Condivisioni

”Novità importanti”


Trasporti, Minnucci: ”Buona notizia il raddoppio della Cesano-Bracciano” – Riceviamo e pubblichiamo

“Ieri in Commissione Trasporti, su mia richiesta, è intervenuta RFI presentando il cronoprogramma e il piano degli interventi previsti per la linea FL3 con novità importanti per tutto il nostro territorio.

Il raddoppio della prima tratta, Cesano-Anguillara-Vigna di Valle, è pronto il progetto definitivo con l’inizio dei lavori previsto per il 2021; per il raddoppio della tratta Vigna di Valle-Bracciano, invece, è in corso di definizione il progetto preliminare con tempi più lunghi.

In programma: due nuove stazioni, una ad Anguillara ed una a Vigna di Valle; la soppressione totale dei sei passaggi a livello, compreso quello di via Anguillarese a tutt’oggi non realizzato per i due anni e mezzo di ritardi del Comune di Anguillara.

Per motivi progettuali, il sottopasso originariamente previsto verrà sostituito con la realizzazione di un cavalcaferrovia e la frequenza di passaggio dei treni sarà ridotta ad ogni 15 minuti”.

14 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Confartigianato sbarca sul Litorale Nord. Da Civitavecchia a Fiumicino al fianco degli artigiani

Città

Cerveteri, incendio in Via Carmignano: sul posto ProCiv e Vigili del Fuoco

CittàNotizie

Referendum, a Ladispoli il 'Sì' oltre il 67%

CittàNotizie

Referendum, a Cerveteri stravince il Sì

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.