fbpx
Notizie

Tolfa, stasera su Canale 10 alle 20. 50 alla scoperta delle prelibatezze locali dall’enogastronomia all’artigianato

4 Condivisioni

Claudia Buzzonetti ci porterà alla scoperta delle realtà produttive del territorio, tra enogastronomia e artigianato

Tolfa, stasera su Canale 10 alle 20. 50 alla scoperta delle prelibatezze locali dall’enogastronomia all’artigianato – Da stasera in onda su Canale 10 ( posizione 19 del digitale) un tour su Tolfa, paese collinare a un’ora da Roma. Claudia Buzzonetti ci porterà alla scoperta delle realtà produttive del territorio, tra enogastronomia e artigianato.  Dalle 20. 50 circa , visibile a Roma e nel Lazio , conosceremo quanto di bello possa offrirci la località tolfetana, conosciuta per le sue prelibatezze cullinarie come l’acquacotta e per i prodotti artigianali, la famosa catana in pelle.  Ma Tolfa si può scoprire anche a cavallo tra i  sentieri naturistici e suggestivi, avvolti da un’atmosfera unica. L’idea di questo viaggio in onda per il mese di agosto e settembre è nata dal sindaco Luigi Landi.  Giovedì alle 22 45 la replica delle puntate di stasera.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Mensa-Polifunzionale, PD Ladispoli: "L'arroganza del Comune colpisce ancora e danneggia tutti"

Notizie

"La Palude di Torre Flavia, un assedio continuo"

Notizie

Alitalia, Vona - Di Genesio Pagliuca: "Da Raggi scortesia istituzionale senza precedenti"

Notizie

Coronavirus: nel Lazio 1474 positivi, 39 decessi e 1.053 guariti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.