fbpx
Notizie

Tolfa, stasera su Canale 10 alle 20. 50 alla scoperta delle prelibatezze locali dall’enogastronomia all’artigianato

4 Condivisioni

Claudia Buzzonetti ci porterà alla scoperta delle realtà produttive del territorio, tra enogastronomia e artigianato

Tolfa, stasera su Canale 10 alle 20. 50 alla scoperta delle prelibatezze locali dall’enogastronomia all’artigianato – Da stasera in onda su Canale 10 ( posizione 19 del digitale) un tour su Tolfa, paese collinare a un’ora da Roma. Claudia Buzzonetti ci porterà alla scoperta delle realtà produttive del territorio, tra enogastronomia e artigianato.  Dalle 20. 50 circa , visibile a Roma e nel Lazio , conosceremo quanto di bello possa offrirci la località tolfetana, conosciuta per le sue prelibatezze cullinarie come l’acquacotta e per i prodotti artigianali, la famosa catana in pelle.  Ma Tolfa si può scoprire anche a cavallo tra i  sentieri naturistici e suggestivi, avvolti da un’atmosfera unica. L’idea di questo viaggio in onda per il mese di agosto e settembre è nata dal sindaco Luigi Landi.  Giovedì alle 22 45 la replica delle puntate di stasera.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri: Multiservizi pubblica programmazione interventi prima settimana di ottobre

Notizie

Roma, intervento dei Vigili del Fuoco per caduta di un albero in via di Novella

Notizie

Vento forte, chiusa A12 per telonati, furgonati e caravans tra Cerveteri e Civitavecchia

Notizie

Vento forte e mareggiate, a Torre Flavia scavata trincea per proteggere il nido con le uova di tartaruga marina

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.