fbpx
Notizie

Sicurezza, Giannini (LEGA): Cerveteri insicura, serve piano immediato per illuminazione, videocamere di sorveglianza e controllo del territorio

46 Condivisioni

La nota del Consigliere regionale Lazio Daniele Giannini: “Sindaco Pascucci pensi meno alle comparsate in tv e metta più impegno sul Comune”

Sicurezza, Giannini (LEGA): Cerveteri insicura, serve piano immediato per illuminazione, videocamere di sorveglianza e controllo del territorio – Così in una nota il Consigliere regionale Lazio Daniele Giannini: “Più presenza delle forze dell’ordine sul territorio, miglior sinergia con la polizia locale, un Piano specifico che preveda anche l’installazione di nuovi pali della luce e videocamere a Cerveteri per porre un freno all’escalation di reati che ormai sono quasi all’ordine del giorno e che mettono a repentaglio la sicurezza dei cittadini”. È quanto ha richiesto oggi nel corso di una manifestazione organizzata dalla Lega cittadina, il consigliere regionale Daniele Giannini. “Insieme ai consiglieri comunali Piergentili e Belardinelli ed al coordinatore di area della Lega Luca Quintavalle – ha aggiunto -, nonché alla presenza di numerosi commercianti e residenti, abbiamo voluto ricordare all’amministrazione che attualmente guida Cerveteri che così non si può andare avanti e che occorrono politiche mirate e subito fatti concreti. È impensabile subire una rapina in villa, nella stessa villa, per cinque volte consecutive nel giro di poche settimane e continuare a restare indifferenti al problema sicurezza. Il sindaco Pascucci si dia una svegliata magari chiedendo aiuto al suo amico Zingaretti e metta in campo tutte le risorse necessarie per garantire serenità alla popolazione.”

46 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, chiuso ristorante per casi Covid. Grando: "Ordinanza valida fino all'esito delle indagini epidemiologiche"

Notizie

Ladispoli, Grando: «Nessuna zona rossa, ma non escludo nulla»

Notizie

Ladispoli, gli studenti contro la riduzione dei posti in sala lettura

Notizie

Coronavirus: 16 casi a Ladispoli e a Cerveteri, un morto ad Anguillara

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.