Si è lanciato da un camion in corsa, risolto dalla Polstrada il giallo
Si è lanciato da un camion, con targa bulgara, in corsa. Sarebbe, quindi, stato risolto il caso dell’investimento sulla a12 in direzione Civitavecchia dei giorni scorsi. Al momento dell’incidente si erano fatte varie ipotesi tra cui anche un possibile investimento. Invece l’asiatico dopo un viaggio della speranza partito dal medio oriente ha deciso di lanciarsi dal mezzo rischiando la vita. L’uomo è ora ricoverato presso il policlinico Gemelli dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. E’ in prognosi riservata.
Sulla vicenda stanno indagando gli uomini della polstrada, la scientifica e gli agenti della polizia di frontiera. L’autista del camion che viaggiava con un collega è stato denunciato per omissione di soccorso, ma avrebbe dichiarato di non essersi accorto dell’asiatico lanciatosi dal mezzo e nemmeno del momento in cui sarebbe salito sul camion.

Qui la notizia come riportata nei giorni scorsi: https://baraondanews.it/sbalzato-da-unauto-in-corsa-sulla-a12-grave-un-quarantenne/
foto ADNKRONOS