CittàMarketing Digitale

Ladispoli, oltre 5000 articoli sul nuovo e-commerce di Brico Risparmio

Giardinaggio, bricolage e spedizioni in 48 ore

Ladispoli, oltre 5000 articoli sul nuovo e-commerce di Brico Risparmio –

Anche il bricolage diventa 2.0.

Grazie all’e-commerce il Brico Risparmio del centro commerciale Cerreto è ora a portata di tutti, anzi di clic.

Basta semplicemente mettersi comodi sul proprio divano, o perché no approfittare di una piccola pausa a lavoro, sfogliare il catalogo e selezionare il prodotto scelto. In un periodo storico in cui i social media e internet in generale fanno ormai parte della vita quotidiana e tutto può essere acquistato online, anche il punto vendita di Ladispoli ha deciso di “semplificare la vita” ai suoi clienti e di acquisirne di nuovi.

Grazie alla rete infatti nessun luogo è ormai lontano e anche il Cerreto di Ladispoli è così vicino da garantire a chiunque di poter effettuare i propri acquisti senza stress alcuno.

Il catalogo è estremamente assortito. Ad oggi infatti sul sito www.bricorisparmio.it sono presenti circa mille articoli.

Numero che si appresta a crescere ancora nei prossimi mesi fino a coprire almeno la metà degli articoli contenuti all’interno dei negozi.

Parliamo di circa 5mila articoli pronti a essere acquistati comodamente dal pc di casa propria. Si spazia dall’arredo giardino alla ferramenta senza alcun problema.

Ladispoli, oltre 5000 articoli sul nuovo e-commerce di Brico Risparmio
Ladispoli, oltre 5000 articoli sul nuovo e-commerce di Brico Risparmio

Basta semplicemente visitare il sito, cercare il prodotto che si intende acquistare e procedere con l’acquisto. E per la consegna?

Semplice. Brico offre la possibilità ai propri clienti di ricevere gli articoli acquistati direttamente a casa propria. Il tutto usufruendo anche di qualche sconto in più.

Eh si perché rispetto al negozio, alcuni dei prodotti messi in vendita sulla piattaforma, hanno un costo leggermente più basso.

Questo grazie anche all’abbattimento dei costi di spedizione.

Qualora infatti il proprio domicilio è abbastanza vicino al punto vendita (ad esempio viviamo nella zona del lago di Bracciano ed è qui che l’articolo dovrà essere recapitato) il costo della spedizione sarà pari a zero.

Qualora invece ci si trovasse fuori “dal raggio di azione”, niente paura: il servizio di consegna resterà sempre attivo ma con un costo aggiuntivo che verrà mostrato nel momento in cui il cliente inserirà all’interno del sito il codice di avviamento postale e il comune in cui si intende ricevere l’articolo, il portale fornirà tutti i dettagli relativi ai costi e alla spedizione.

E allora che aspetti? L’estate sta arrivando.

Il tuo giardino ha bisogno di un nuovo set di sedie con tavolo annesso?

Visita il sito Brico Risparmio e fai il tuo ordine. Con un semplice clic la tua estate sarà sicuramente diversa e più comoda

Per informazioni si può contattare il Brico Risparmio telefonicamente ai numeri
Tel. 06.9914204
Tel. 06.64014091

Oppure basta mandare una mail a bricorisparmio@hotmail.it

Brico Risparmio si trova in
Via Glasgow 48e
Via Palo Laziale 75
00055 Ladispoli (RM)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Manziana, questa notte la disinfestazione contro le zanzare

Città

Civitavecchia, successo per il torneo di beach volley per il primo Memorial di Federica Palomba

AttualitàCittà

Notte dal Mare a Marina di San Nicola con l'orchestra giovanile Massimo Freccia

Città

Anguillara, Diritti Cittadinanza del Lago: ''Ponton dell'Elce da mesi senza acqua''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista