fbpx
Notizie

“Se qualcuno vi chiede di entrare in casa chiamate le forze dell’ordine”

L’avviso lanciato alla popolazione di Santa Marinella sulle azioni di sciacallaggio che si sono verificate in altri comuni. “I nostri volontari sono dotati di divisa di ordinanza e mezzi con stemmi delle associazioni e non chiedono di entrare in casa”

“Se qualcuno vi chiede di entrare in casa chiamate le forze dell’ordine” –

“Visto che in alcuni Comuni Italiani si stanno verificando delle azioni di sciacallaggio da persone ignobili verso le persone più anziane, si comunica alla cittadinanza del Comune di Santa Marinella e Santa Severa che tutti i volontari del Nucleo Sommozzatori, Misericordia, Croce Rossa e Gesam che in questi giorni sono passati e passeranno per consegnare le buste con le mascherine, sono tutti dotati di divisa di ordinanza e mezzi con stemmi delle associazioni quindi riconoscibili”.

Questo l’avviso lanciato alla popolazione di Santa Marinella dopo gli atti di sciacallaggio che si sono verificati in altri comuni italiani.

I volontari inviati dal comune per consegnare le mascherine non chiedono di entrare in casa. Anzi: “Suonano al campanello o al citofono le consegnano a mano, senza lasciarle nelle cassette della posta, nessuno di loro entrerà nelle vostre abitazioni, restano sul cancello o sul portone del palazzo assicurandosi che prenderete la busta”.

“Se qualcuno vi chiede di entrare in casa – avvisa Tidei – per un qualsiasi motivo o per la consegna delle mascherine non siamo noi e vi chiediamo di avvertire immediatamente le forze dell’ordine. Difendiamo le persone più anziane”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Cerveteri, gli operatori ecologici impegnati nella raccolta 'rifiuti covid' sono stati sottoposti a tampone?"

Notizie

Coldiretti Lazio: "Il lockdown ha dimezzato le vendite di vino, in crisi 4 cantine su 10"

Notizie

Coronavirus, turisti tracciati e conservazione dei dati per due settimane

Notizie

Ladispoli, guasto alla condotta idrica a via Trapani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.