fbpx
Notizie

Santa Marinella, in manette spacciatore

La Guardia di Finanza lo aveva fermato per un controllo di routine. All’ispezione dell’auto rinvenuti oltre 10 grammi di hashish

Santa Marinella, in manette spacciatore –

Un giovane di Santa Marinella, spacciatore di hashish, è stato scoperto dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, che lo hanno arrestato per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.

Ai militari della Compagnia di Civitavecchia, che lo avevano fermato per un controllo di routine, non è sfuggito l’atteggiamento sospetto di V.A.M. di 20 anni. Di qui la decisione di ispezionare l’autovettura rinvenendo, in un involucro di cellophane occultato all’interno di uno zaino, oltre 10 grammi di hashish.

Immediatamente è scattata la perquisizione della sua abitazione ove è stata scoperta una serra per la coltivazione della droga, con tutto l’occorrente per ricreare le condizioni ideali per la fioritura, ovvero lampade, aeratore, termostato, essiccatoio e aspiratore, oltre a 80 grammi circa di stupefacente, già confezionato e pronto per lo smercio sulla piazza locale.

L’attività rientra nel dispositivo di contrasto dei traffici illeciti predisposto dalle Fiamme Gialle capitoline e testimonia l’attenzione del Corpo sul consumo della droga, che interessa particolarmente la fascia più giovane della popolazione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Sale a due vittime l’incidente aereo di Santa Severa

Notizie

Fiumicino: sequestrati 26.000 litri di cherosene di contrabbando, denunciata una persona

Notizie

Meteo, dal pomeriggio di domani precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale

Notizie

Terremoto di 5.0 in Francia tra Montpellier e Lione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?