fbpx
CittàNotizieSalute

Santa Marinella, il Sindaco: ”Presto in città una Casa della Salute e un Pronto Soccorso locale”

Lo annuncia sui social network il primo cittadino: ”Tecnici al lavoro e sopralluogo ritenuto idoneo”

Santa Marinella, il Sindaco: ”Presto in città una Casa della Salute e un Pronto Soccorso locale

“Nel giro di due anni a Santa Marinella avremo la Casa della Salute e un Pronto Soccorso locale” ha annunciato in queste ore il Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei dopo aver ricevuto la lettera firmata dal Direttore generale della Asl Roma 4, la Dott.ssa Cristina Matranga, con la quale aveva concordato di mettere a disposizione della Asl due strutture cittadine.

Santa Marinella, il Sindaco

Il Sindaco si riferisce al locale in via della Libertà e la ex sede comunale di via Rucellai: “Andremo quindi a realizzare due importantissime strutture, un ospedale di comunità, di dimensioni ridotte, e la Casa della Salute.

Questo significa che quel via vai che oggi si forma a Civitavecchia non ci sarà più e avremo la possibilità di avere un pronto soccorso locale con alcune specializzazioni”.

“Saremo in grado di dotare la nostra città di servizi essenziali – continua Tidei – e per questo ringraziamo la Regione Lazio che ha individuato in Santa Marinella queste due nuove strutture e ringraziamo la Direttrice della Asl. la Dott.ssa Matranga”.

Il Sindaco fa sapere che i tecnici si sono già incontrati per definire le metrature e distanziamenti. Anche il Sindaco insieme alla Dirigente sono andati sul posto per un sopralluogo ritenuto idoneo.

“Ci stiamo avviando a fare una cosa grandissima per la nostra Città” ha concluso il Sindaco.

Di seguito, l’intervento del Sindaco Pietro Tidei

B.P.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, aperto il Punto Territoriale Europa: assistenza sui fondi europei

CittàStoria

Cerveteri, sparisce il pannello didattico davanti al tumulo etrusco

Notizie

Vaccini, nel Lazio quasi il 15% ha ricevuto la terza dose anti-Covid

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 1.810 casi e 4 decessi: valore Rt a 1

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.