fbpx
Notizie

Santa Marinella abbraccia la famiglia di Marco Vannini e dona un’opera con dedica

2K Condivisioni

Un premio per il grande coraggio e per la forte determinazione dimostrata in questi anni di battaglie per rendere giustizia a Marco

Santa Marinella abbraccia la famiglia di Marco Vannini e dona opera con dedica

di Beatrice Pucci

Questa mattina, Santa Marinella ha donato a mamma Marina e a papà Valerio un prezioso dono per il grande coraggio, la grande forza e determinazione dimostrata e per tutte le battaglie affrontate in questi 5 anni dalla prematura scomparsa del loro figlio Marco.

Santa Marinella abbraccia la famiglia di Marco Vannini e dona un’opera con dedica

Si è svolta una cerimonia informale, che si sarebbe dovuta tenere prima dell’emergenza covid-19 e che con l’epidemia è stata rinviata. Così, con l’occasione, il Sindaco Pietro Tidei ha consegnato loro una maiolica di porcellana con dedica che raffigura il giovane Marco sulla spiaggia della Perla:

‘’Un dono prezioso che ancora una volta ci dà la forza di andare avanti e combattere per la verità”.

Mamma Marina ha raccontato di aver ricevuto l’opera dal Sindaco, il quale ha rivolto loro queste parole: ‘’Un premio per il coraggio, per la lotta alla giustizia e alla verità e per la determinazione e costanza che avete dimostrato in questi anni. Anche Santa Marinella vi è vicina”.

“Il pensiero che un’altra città, al di fuori di Cerveteri e Ladispoli coinvolte invece direttamente, possa aver avuto un pensiero per la nostra famiglia, ci riempie il cuore di gioia – ha detto mamma Marina – L’opera a noi consegnata raffigura una delle immagini più belle di mio figlio Marco. Inoltre per me e mio marito Valerio oggi è un giorno speciale, è la ricorrenza del nostro anniversario di matrimonio e questo gesto mi ha davvero commossa, è stato come avere Marco tra noi, lui che non ha mai smesso di accompagnarci in qualsiasi occasione importante e data da ricordare”.

Conclude Mamma Marina: “E’ stato come se Marco volesse continuare a far sentire la sua presenza”.

2K Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lazio: prorogata fino all'8 dicembre l'ordinanza di chiusura per centri commerciali e mercati

Notizie

Allumiere, il Comune fa il punto della situazione su Contrada Montello

Notizie

Rifiuti abbandonati prendono fuoco a Cesano: pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Bracciano

Notizie

Coronavirus, oggi sul territorio 40 nuovi casi: 7 a Civitavecchia, 4 a Bracciano e Ladispoli, 3 ad Anguillara e Santa Marinella, 2 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.