fbpx
AttualitàFoodNotizie

San Nicola, riparte l’estate al mare. El Pareo, musica live e ristorante di pesce

Ogni weekend un evento live nel famoso “Garden Beach”. Protagonista il mare, i crudi di pesce e la leggerissima pinsa romana. La sera, spettacolo dei Blue Bossa.

ristorante san nicola el pareo

San Nicola, Ladispoli, ristorante di pesce, stabilimento e music club. Ovviamente stiamo parlando di “El Pareo”, che anche per l’estate 2020 rilancia il successo ottenuto la stagione passata, animando le serate sul Lungomare di San Nicola.

El Pareo è uno dei più conosciuti e apprezzati stabilimenti di Ladispoli, in località San Nicola, in Via Tre Pesci, ma è anche un rinomato ristorante di pesce, con una bella sala sulla spiaggia.

ristorante stabilimento el pareo san nicola

Quest’anno, promette Ugo Boratto, proprietario e gestore de El Pareo, sarà tutto ancora più curato e perfezionato in ogni dettaglio: “chi viene da noi può stare sereno – ha detto Ugo Boratto – abbiamo organizzato tutti gli spazi per seguire al meglio le indicazioni anti covid. Siamo preparatissimi e tanto nel ristorante quanto in spiaggia i nostri clienti avranno a disposizione spazi, servizi e un menù di primissima qualità”.

Ristorante El Pareo, il pesce sempre protagonista

Protagonista del menù è il mare, e quindi il pesce freschissimo, pescato localmente. Un pesce di qualità garantita, che si presta perfettamente a composizioni di crudi, tartare e altre sfiziosità da accompagnare con un buon vino o delle bollicine.

Qui un assaggio del menù de El Pareo

Accanto alle specialità radizionali, e ad alcune interessanti proposte “gourmet”, la brigata di cucina de El Pareo, si è già saputa distinguere per il settore pizzeria, anzi, pinseria. La pinsa nel “Garden Beach” è un must che chiunque, frequentando Ladispoli e San Nicola, deve provare almeno una volta.

el pareo stabilimento san nicola

Proprio il Garden Beach, piccolo angolo di paradiso a San Nicola, location perfetta per ricevimenti, feste e cerimonie, è il palcoscenico degli eventi live, in cui spiccano, tra gli altri, l’esibizione della band Blue Bossa, Duo applauditissimo già la scorsa estate e per questo di nuovo ospite de Il Pareo, a cui è affidata l’apertura di stagione. Appuntamento a Sabato 11 Luglio.

El Pareo, ristorante di pesce a San Nicola, ma anche spiaggia e corsi di SUP

Sono già ripresi, anche questa estate, i corsi di SUP con gli istruttori messi a disposizione dallo stabilimento El Pareo. Il SUP (Stand Up Paddle), con le sue pale da canoa, è lo sport che sta spopolando sul Litorale e ovunque, grazie alla sua facilità, al divertimento e ai benefici immediati che porta al corpo. E soprattutto, è uno sport indicato per tutte le età, anche per i meno giovani.

El Pareo, stabilimento e ristorante di pesce a San Nicola: informazioni e prenotazioni

castello odescalchi ladispoli palo

Per tutte le prenotazioni, spiaggia e ristorante, si può contattare il numero 06.99.27.13.50 oppure i cellulari: 335.62.25.024 e 347.94.71.581

El Pareo su Facebook
El Pareo su Instagram

Altri articoli su El Pareo, ristorante e stabilimento a San Nicola.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vasto incendio tra Civitavecchia e Tarquinia: sul posto i Vigili del Fuoco

Notizie

Civitavecchia, non risponde a casa da giorni: una donna trovata priva di vita dai Vigili del Fuoco

CittàCulturaEvidenzaNotizie

Cerveteri Jazz, doppio appuntamento: Roberto Gatto ImPerfect Trio e Zambra Dixie Jazz Band

Notizie

Cerenova da leccarsi i baffi: da venerdì il Festival Internazionale dello Street Food

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.