fbpx
Notizie

Roma, intervento dei Vigili del Fuoco per verifica statica di una palazzina

La nota dei Vigili del Fuoco

Auto contro camion, muore 36enne
Roma, intervento dei Vigili del Fuoco per verifica statica di una palazzina

Roma, intervento dei Vigili del Fuoco per verifica statica di una palazzina – Alle ore 15.50 circa in via Principe Amedeo 168, è intervenuta sul posto la squadra U.S.A.R dei VV.F e il funzionario di guardia a seguito di richiesta della Polizia Locale Roma Capitale. Dopo aver effettuato la verifica statica della palazzina e nella fattispecie delle murature portanti, si è deciso lo sgombero precauzionale di numero 5 appartamenti della scala B del civico in questione. A seguito di quanto veniva chiusa completamente via Principe Amedeo, marciapiede annesso, al passaggio veicolare e pedonale tramite transennamento rigido dal civico 168 escluso al civico 170 compreso.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Coronavirus, prorogata la 'stretta' fino al 13 aprile

CittàNotizie

Orsomando - De Angelis: "Si consenta l'attività dei banchi agroalimentari a Cerveteri e Cerenova"

CittàNotizie

Coronavirus, a Cerveteri un altro decesso

Notizie

Ladispoli dice addio a Suor Tecla Volpi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.