fbpx
Attualità

Riprendono a Civitavecchia le Commissioni per le patenti speciali

Per la seduta di martedì 24 settembre sono stati già contattati tutti i residenti nel territorio dell’azienda Asl Roma 4 che si erano prenotati e si sarebbero dovuti recare a Roma

Riprendono a Civitavecchia le Commissioni per le patenti speciali –

“Grazie al lavoro di squadra delle direzioni strategiche aziendali e alla disponibilità del dottor Tanese, direttore generale della Asl Roma 1, con cui la Asl Roma 4 ha collaborato in questi ultimi mesi per la realizzazione di una convenzione, tornano a Civitavecchia le Commissioni per le patenti speciali”.

Riprendono a Civitavecchia le Commissioni per  le patenti speciali
Riprendono a Civitavecchia le Commissioni per le patenti speciali

Ad annunciarlo è proprio l’azienda sanitaria.

Le commissioni si svolgeranno a cadenza mensile a partire da martedì 24 settembre.

E proprio per la seduta di martedì prossimo sono stati già contattati tutti i residenti nel territorio dell’azienda sanitaria Roma 4, che si erano prenotati e avrebbero dovuto recarsi a Roma.

La commissione si incontrerà a via Cadorna martedì e in seguito sarà divulgata la procedura dedicata, per la prenotazione delle prossime sedute, sia mezzo stampa che sul sito e sulla pagina aziendale.

Nel frattempo è già possibile prenotarsi online sul sito www.aslroma1.it nella sezione patenti speciali, specificando nelle note che si intende usufruire della prestazione a Civitavecchia.

Il ringraziamento della direzione aziendale va anche al dottor Mazzucchi dirigente della medicina legale per il lavoro svolto in sinergia con la Asl Roma 1.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàSport

Gran Fondo dell'Etruria, scelte le date. Si terrà il 21 e 22 marzo

Attualità

Civitavecchia, lavori al San Paolo: si sposta il Cup prelievi

AttualitàCittà

Cerveteri, 15anni di UNESCO: venerdì a Sala Ruspoli l’ultimo appuntamento

AttualitàCittà

Cerveteri, a Sala Ruspoli un Viaggio nel mondo delle Comete

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?