Per la seduta di martedì 24 settembre sono stati già contattati tutti i residenti nel territorio dell’azienda Asl Roma 4 che si erano prenotati e si sarebbero dovuti recare a Roma
Riprendono a Civitavecchia le Commissioni per le patenti speciali –
“Grazie al lavoro di squadra delle direzioni strategiche aziendali e alla disponibilità del dottor Tanese, direttore generale della Asl Roma 1, con cui la Asl Roma 4 ha collaborato in questi ultimi mesi per la realizzazione di una convenzione, tornano a Civitavecchia le Commissioni per le patenti speciali”.

Ad annunciarlo è proprio l’azienda sanitaria.
Le commissioni si svolgeranno a cadenza mensile a partire da martedì 24 settembre.
E proprio per la seduta di martedì prossimo sono stati già contattati tutti i residenti nel territorio dell’azienda sanitaria Roma 4, che si erano prenotati e avrebbero dovuto recarsi a Roma.
La commissione si incontrerà a via Cadorna martedì e in seguito sarà divulgata la procedura dedicata, per la prenotazione delle prossime sedute, sia mezzo stampa che sul sito e sulla pagina aziendale.
Nel frattempo è già possibile prenotarsi online sul sito www.aslroma1.it nella sezione patenti speciali, specificando nelle note che si intende usufruire della prestazione a Civitavecchia.
Il ringraziamento della direzione aziendale va anche al dottor Mazzucchi dirigente della medicina legale per il lavoro svolto in sinergia con la Asl Roma 1.