fbpx
AttualitàCittàpolitica

Righini (FdI): ”A Ladispoli una piazza per Almirante”

Righini (FdI): ”A Ladispoli una piazza per Almirante” – Riceviamo e pubblichiamo:

“Esprimo apprezzamento e compiacimento per l’intitolazione di una piazza di Ladispoli a Giorgio Almirante, storico leader della destra italiana. L’intitolazione é stata possibile grazie all’approvazione di una mozione consiliare di Fratelli d’Italia, col sindaco Alessandro Grando che ha poi dato via libera all’atto amministrativo rendendo possibile questo tributo a chi ha fatto la storia della destra sociale nel nostro Paese”. Così Giancarlo Righini, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, plaude all’intitolazione di piazza Giorgio Almirante, avvenuta ieri nel Comune in provincia di Roma. “Colgo infine l’occasione per evidenziarne i meriti e ringraziare per questo i consiglieri Ardita, Cavaliere, Marchetti e Marongiu”.

Righini (FdI): ”A Ladispoli una piazza per Almirante”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

Caduta giunta Anguillara, il Pd: "La ricreazione è finita"

Attualità

Ladispoli, in biblioteca "Un morto ogni tanto"

AttualitàCittà

A Cerveteri la presentazione del libro di Salvatore Uroni

Notiziepolitica

Caduta giunta Anselmo, Minnucci: "Ora si apra una stagione di rinnovamento"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?