CittàNotizieSport e Salute

Ladispoli, due primi posti per le CrewSoul di Loredana Mantini

98 Condivisioni

Anche un terzo posto alla XIIIesima edizione del concorso nazionale, Roma Dance Award

Ladispoli, due primi posti per le CrewSoul di Loredana Mantini

Le CrewSoul dirette dalla Maestra/Coreografa Loredana Mantini BRILLANO di LUCE PROPRIA alla XIII ed. del concorso Nazionale, Roma Dance Award, svoltosi, sabato 16 Marzo 2019, presso Auditorium Massimo di Roma.

La Danza del C.S Il Gabbiano di Ladispoli,FDM FormazioneDanzaMantini diretto da Loredana Mantini, che insegna, educa e forma allieve per poter Danzare, porta 3 coreografie nel settore Senior,in 3 categorie diverse e per MERITO, conquista due PRIMI CLASSIFICATI ed un TERZO classificato.

Tante le scuole partecipanti a questo evento di qualità che vede una giuria composta da: Ilir Shaquiri, Luigi Swan,Valentina Marini e Francesca Malacarne.

Le ragazze hanno interpretato con stile ed eleganza i 3 quadri coreografi e si sono distinte in ogni stile.

La maestra esprime la sua gioia nel vedere le sue creazioni in scena , interpretate da 4 ragazze, che amano danzare e lo fanno con lei da sempre, conquistando premi, risultati, dati da STUDIO, COMPETENZA e PASSIONE.

Inoltre il 10 marzo Ilaria Monti, sua allieva ed assistente, al concorso DanceExplosion ad Anagni, con giuria composta da 10 giudici di chiara fama,ha conquistato con la sua creazione nel settore Modern Senior il PRIMO CLASSIFICATO, con varie borse di studio sia come gruppo che come coreografa, assegnato da Garrison Rochelle.

98 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Ardita: "RFI completi il montaggio della pensilina al 3 binario della stazione di Ladispoli"

AttualitàCittàEvidenza

Ladispoli, sabato l'inaugurazione della nuova sede AVIS

CronacaNotizie

Terremoto in Giappone, è allarme tsunami

AttualitàCittà

Santa Marinella, un nuovo pick up per Macchiatonda

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista