Le relatrici saranno Gaia Biondini e Elisabetta Bianchi del Gruppo Archeologico del Territorio Cerite
Restauro archeologico: interessante conferenza al Castello di Santa Severa –
Nella splendida cornice del Cortile delle Barozze Si terrà alle ore 21,00 di domani sera venerdì 7 agosto un’importante conferenza pubblica sul “Laboratorio di primo intervento di restauro e conservazione”.
Le relatrici saranno due delle massime protagoniste della materia operanti nell’Area, in quanto si tratta di due bravissime restauratrici Gaia Biondini e Elisabetta Bianchi del Gruppo Archeologico del Territorio Cerite.
Le due restauratrici collaborano da tempo con il direttore del Museo del Mare e della Navigazione Antica di Santa Severa, dottor Flavio Enei che è anche il direttore scientifico del GATC.
L’accesso alla conferenza è libero e gratuito.









