fbpx
AttualitàCittàSport e Salute

Race Mountain, una bicicletta a misura di persona grazie alle novità introdotte da Alessandro Migliore

563 Condivisioni

Race Mountain, una bicicletta a misura di persona grazie alle novità introdotte da Alessandro Migliore –

Avere il desiderio di mettersi sulle due ruote per una bella passeggiata in città, o tra i sentieri tortuosi delle campagne in compagnia degli amici o della famiglia; o per prendere parte, puntando alla vittoria, in competizioni ciclistiche anche di taratura nazionale … e non solo; ma cercare allo stesso tempo una bici che si adatti completamente alle proprie esigenze, senza doversi accontentare di un qualcosa di “standardizzato” e “predefinito”.

Con Race Mountain si può, grazie alle competenze e alla novità della squadra di Roberto De Simone. A Via Antonio Gramsci è arrivato Alessandro Migliore. Responsabile tecnico dell’azienda, Alessandro, con la sua esperienza riesce a regalare a ogni ciclista la sua bici perfetta, grazie a un servizio che a 360 gradi va a chiudere una filiera.

Realizzazione, acquisto e adattamento alla propria persona della bici scelta.

Il tutto grazie ad attrezzature di avanguardia presenti all’interno della fabbrica delle bici targate Race Mountain.

Un servizio, quello offerto che segue il ciclista anche dopo l’acquisto del prodotto grazie al servizio assistenza sospensioni. Una grande azienda a disposizione anche delle “piccole” richieste dei clienti.

E in un mondo in cui la tecnologia avanza, le novità pure e gli utenti diventano sempre più esigenti, la fabbrica di Roberto De Simone continua a stare al passo, esaudendo ogni piccolo desiderio.

Race Mountain, una bicicletta a misura di persona grazie alle novità introdotte da Alessandro Migliore
Race Mountain, una bicicletta a misura di persona grazie alle novità introdotte da Alessandro Migliore

“L’entrata di Alessandro nel nostro team – ha spiegato l’imprenditore – ha portato a uno studio di prodotti nuovi che ci permette di essere sempre all’avanguardia”.

Il tutto ovviamente conciliando il lavoro in azienda di Alessandro con i suoi impegni di meccanico in competizioni ciclistiche nazionali e non solo.

Prossimamente infatti proprio Alessandro sarà impegnato in una Coppa del Mondo…..

Intanto però una cosa Roberto la svela, anche se mantenendo un po’ di suspance: sono in programma altre novità all’interno della Race Mountain.

Novità che saranno comunicate però di volta in volta per dare loro il tempo di prendere forma nei dettagli all’interno dell’azienda ….

E allora non ci resta che aspettare per svelare il mistero che sicuramente farà felici i già felici utenti dell’azienda.

563 Condivisioni
Post correlati
AttualitàCittàCronacaNotizie

Santa Marinella, rivenuto un ordigno bellico

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, torna la lotteria Smaisoli

Attualità

Chiuso risto-pub per 7 giorni: teatro di liti e aggressioni tra pregiudicati

Attualità

Ruba l'auto e tenta di smontarla. In manette ladro 24enne romano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.