In programma per i mesi di marzo e aprile sette lezioni per avere una panoramica sull’enologia nazionale, attraverso un percorso gustativo di 3 vini a serata, visioni video e filmati, incontri con esperti
Al via il corso di Avvicinamento al vino – Conoscere i vini, saperli riconoscere. Questo l’obiettivo del corso di Avvicinamento al vino che prenderà il via a partire dal 7 marzo.
Sono in programma ben sette lezioni per dare agli iscritti una panoramica sull’enologia nazionale attraverso un percorso gustativo di 3 vini a serata, visione di video e filmati, incontri con i produttori ed esperti nel settore.

Le lezioni avranno una durata di circa due ore e trenta, con cadenza settimanale e prevedono l’assaggio di tre vini a tema alla fine di ogni lezione.
Relazione dei corsi sarà Fabio Turchetti, giornalista enogastronomico.
Il corso, che prenderà il via il 7 marzo, si svolgerà alla Trattoria Zi Maria in via del Sasso 2, dalle 20 alle 22.30 solo al raggiungimento di 15 iscritti.
Per informazioni e iscrizioni si possono contattare i numeri 377.5473625 e 338.8768903 oppure si potrà scrivere una mail a [email protected]