fbpx
 
AttualitàCittà

I “fuorilegge” pronti ad animare il Carnevale di Anguillara

I temi di quest’anno saranno a sorpresa. L’associazione ha già dato il via ai lavori per la grande festa del 2 e 3 marzo

I “fuorilegge” pronti ad animare il Carnevale di Anguillara – “Si avvicina per tutti lo straordinario Carnevale di Anguillara!

L’Amministrazione di Anguillara Sabazia, guidata dal Sindaco Sabrina Anselmo, insieme al Vice Sindaco Assessore agli eventi e sicurezza Sara Gálea, sono lieti di annunciare che ad Anguillara Sabazia si sta avvicinando a grandi passi l’evento del Carnevale”.

A parlare sono proprio gli amministratori locali.

 “Atteso da grandi e piccini é la festa mondana per eccellenza.

Erede dei culti dionisiaci dell’antica Grecia e dei Saturnali del mondo romano, ha in sé una vena di trasgressione che è rimasta fino al giorno d’oggi unita ad un aspetto ludico che aggrega davvero tutti. 

I "fuorilegge" pronti ad animare il Carnevale di Anguillara
I “fuorilegge” pronti ad animare il Carnevale di Anguillara

Divertimento, sberleffo, spensieratezza, allegria, sono le caratteristiche che il 2 e 3 marzo 2019 si vivranno tra le strade della nostra città.

Maschere e non solo, infatti, anche quest’anno, ci sarà la grande sfilata con strutture artigianali allegoriche in movimento.

L’Associazione “I fuorilegge”, insieme al Comune di Anguillara Sabazia, stanno lavorando per tutti noi, per donarci due giorni memorabili, in cui la città vivrà di sorrisi e di quella leggerezza che daranno nuova carica ai giovani e meno giovani, per riprendere poi la vita ed i doveri di tutti i giorni, con maggior creatività’.

Con grande orgoglio possiamo dire che il Carnevale é diventato anche per Anguillara un appuntamento da non perdere, perché con tanta volontà e voglia di fare, i volontari dell’Associazione dei fuorilegge hanno già dato inizio ai lavori, garantendo dei canoni di sicurezza e di legalità rinnovati per la tutela di quanti parteciperanno, o assisteranno, al grande evento del Carnevale Anguillarino.

I temi, ancora una volta, saranno a grande sorpresa. Pertanto già da oggi possiamo dire di non perdere il grande Carnevale di Anguillara Sabazia”.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri: nel centro storico torna attiva la Ztl

AttualitàCittà

A Cerveteri contributi fino a 600 euro a sostegno delle persone affette da Alzheimer

CittàCronaca

Positivo all'alcoltest: denunciato 32enne di Montorio Romano

CittàCronaca

Colleferro: controlli dei carabinieri sulle arterie stradali principali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.