fbpx
CronacaNotizie

Quattro pusher in manette in poche ore

Intervenuti prontamente i Carabinieri che hanno fatto scattare l’ennesimo blitz nella nota piazza di spaccio

Quattro pusher in manette in poche ore

Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno fatto scattare l’ennesimo blitz nella nota “piazza” di spaccio di via dell’Archeologia. Al termine delle attività i Carabinieri hanno arrestato di 4 persone e sequestrato 91 dosi, tra cocaina, crack ed eroina e circa 600 euro in contanti.

Il primo a finire in manette, è un 28enne del Marocco, già gravato da un decreto di espulsione, sorpreso a cedere droga ad un giovane, nella “piazza” del civico 106 di via dell’Archeologia. Fermato e controllato, è stato trovato in possesso di 21 dosi di cocaina e denaro contante, provento dello spaccio. E’ stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Identificato anche l’acquirente, poi segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore.

Nello stesso contesto i militari hanno anche bloccato una coppia di romani, entrambi già con precedenti, lei di 20 anni e lui 32enne, perché notati con fare sospetto. Fermati e sottoposti ad un controllo i Carabinieri hanno rinvenuto 5 dosi di crack, 32 di eroina e 16 di cocaina e circa 230 euro in contanti.

Al civico 90, poco più tardi, i Carabinieri hanno arrestato un 44enne romano, già noto alle forze dell’ordine, pizzicato dai militari mentre cedeva un involucro ad un acquirente. Fermato sul posto i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 7 dosi di eroina e 10 di cocaina e circa 300 euro in contanti.

I pusher sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vaccino antinfluenzale, la Regione valuta l'obbligatorietà

Notizie

Erogazione bonus spesa: il comune di Ladispoli risponde alle domande dei cittadini

Notizie

Buoni spesa Cerveteri, al via la presentazione delle domande

Notizie

Santa Marinella, da domani la distribuzione delle mascherine a tutte le famiglie

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.