fbpx
 
Cittàpolitica

Protesta degli agricoltori, Gubetti: “Cerveteri al vostro fianco”

Ieri un gruppo di agricoltori del presidio di Torrimpietra ha raccontato le proprie testimonianze durante l’assise comunale

Il Comune di Cerveteri è al vostro fianco per difendere la nostra nostra agricoltura e le nostre produzioni e il nostro futuro. Questa sera (ieri ndr) in Consiglio Comunale abbiamo ascoltato le testimonianze dei nostri agricoltori che ormai da settimane protestano con il Presidio Permanente di Torrimpietra.

Ho espresso il mio totale sostegno e solidarietà al mondo agricolo che ha bisogno del nostro supporto quotidianamente. L’agricoltura è uno dei settori più importanti dell’economia italiana e ovviamente anche del nostro territorio da sempre caratterizzato da una grande vocazione agricola.

Protesta degli agricoltori, Gubetti: "Cerveteri al vostro fianco"
Protesta degli agricoltori, Gubetti: “Cerveteri al vostro fianco”

Abbiamo il dovere di tutelare i nostri agricoltori e gli eccellenti prodotti della nostra terra. Educare alla consapevolezza della qualità dei prodotti made in Italy importante strumento per una cultura alimentare sana.

Gli agricoltori mi hanno invitato ad essere presente al pranzo che si terrà il 24 febbraio presso il Presidio di Torrimpietra a partire dalle ore 12.00, condivido con voi l’invito sperando di vedervi in tanti a partecipare, io ci sarò per dare supporto ai nostri agricoltori che non devono restare soli in questa battaglia.

Sarà per loro occasione per spiegarci i motivi della protesta, ma anche per farci degustare qualche prodotto della terra, frutto del loro duro e straordinario lavoro che è dovere di tutti tutelare e difendere.

Così il sindaco Elena Gubetti in una nota.

Post correlati
Cittàpolitica

Giuseppe Zito: “Chi esce dal Gruppo Consiliare del PD esce anche dal Partito”

CalcioCittà

Cerveteri punito al 90esimo sul campo della capolista Sorianese

CittàCronaca

Arrestato autore di un furto perpetrato ai danni della Farmacia Sociale Salvo D'Acquisto

Città

Cerveteri, approvato il regolamento per la videosorveglianza

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.