fbpx
Notizie

Processo Vannini, parla Marina: “Ferita dalla ricostruzione della difesa”

177 Condivisioni

La mamma di Marco attacca la tesi e le richieste degli avvocati dei Ciontoli

C’è tanta amarezza nella voce e nelle parole di Marina Vannini al termine dell’udienza in Corte D’appello in cui sono state ascoltate le tesi e le richieste della difesa della famiglia Ciontoli (per la cronaca: gli avvocati hanno chiesto l’omicidio colposo per Antonio Ciontoli e l’assoluzione per tutti gli altri).

“Purtroppo possiamo chiedere solo giustizia, perché la verità ormai sarà quella processuale e non quella storica – ha dichiarato Marina – però non posso sentir dire dalla difesa che noi cerchiamo solo vendetta, perché non è così. La loro ricostruzione è incredibile: secondo loro Marco non urlava nei momenti successivi allo sparo… vorrei vedere se ci fossero stati loro al posto suo”.

Quella di oggi era l’ultima udienza prima di quella in cui verrà pronunciata la sentenza, che si terrà mercoledì prossimo.

Di Alessandro Ferri

177 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
InformasaluteNotizieOspiti

Ladispoli, il Dott. Cristofaro lancia la sfida: sorriso completo in 24 ore

CittàNotizie

Gdf, trovati 6 lavoratori "in nero": 4 percepivano il reddito di cittadinanza

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: "Intitoliamo uno spazio a Stefano Cucchi"

CittàNotizie

"A Ladispoli un contagio ogni 356 abitanti: confusione sull'emergenza sanitaria"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.