fbpx
Notizie

Pro vita e famiglia Onlus dona 600 euro per i pacchi alimentari

Plaude l’assessore Lazzeri: “in questi giorni ricevute telefonate commoventi”

Pro vita e famiglia Onlus dona 600 euro per i pacchi alimentari

“Pro Vita e Famiglia Onlus” entra nella rete di sostegno che sta aiutando le famiglie bisognose di Ladispoli. “In questi giorni ho ricevuto telefonate che mi hanno veramente commosso – racconta Francesca Lazzeri, Assessore al Commercio, Attività Produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione – tra queste sicuramente quella di un caro amico, Toni Brandi che mi annunciava la volontà di “Pro Vita e Famiglia” di scendere in campo anche per le famiglie bisognose di Ladispoli, con l’acquisto di pacchi alimentari contenenti generi di prima necessità. In un momento di grande difficoltà economica e sociale, come quello che stiamo vivendo – prosegue l’assessore Lazzeri – gesti come questo riempiono il cuore. Sono tantissimi i cittadini che stanno contribuendo in maniera diversa ma con lo scopo di raggiungere un grande risultato: aiutare chi è in difficoltà. Grazie agli amici di “Pro Vita e Famiglia”, a tutti Volontari di Protezione Civile Comunalepro, La Fenice, Guardie Ecozoofile Fare Ambiente, Guardie Ecozoofile Nogra, Humanitas, Nuova Acropoli, Volontari per Ladispoli, Croce Rossa Italiana e Aps Litorale Nord per #ladispolinonspreca che stanno dimostrando grande spirito di abnegazione e sono in servizio tutti i giorni per garantire gli accessi contingentati ai negozi e consegna di medicinali e generi di prima necessità alle famiglie bisognose, agli anziani e agli immunodepressi.”
Con il contributo di 600 euro erogato da “Pro Vita e Famiglia” sono stati acquistati 24 pacchi contenenti:
-1 litro di olio extravergine
-5 pacchi pasta gr.500
-3 pacchi minestrina
-4 barattoli pelati gr.800
-2 pacchi farina 00 kg.1
-1 conf.3 barattoli fagioli C
-4 barattoli lenticchie
-3 passate pomodoro
-3 pacchi riso kg.1
-1 pacco di biscotti
-3 litri latte uht

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 45 nuovi casi

Notizie

Santa Marinella, questa sera concerto e spettacolo pirotecnico

Notizie

Roma, incendio in un maneggio: sul posto i Vigili del Fuoco

Notizie

"Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" a Marina di San Nicola e Tarquinia il 20 e 21 agosto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.