fbpx
CittàCronacaNotizie

Possesso illegale di armi e materiale esplodente: stalker in manette

5 Condivisioni

Si era presentato a notte fonda sotto casa dell’ex e dopo averla minacciata ha fatto esplodere una bomba carta nei pressi della sua abitazione

Possesso illegale di armi e materiale esplodente: stalker in manette –

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Roma Ostia hanno arrestato un italiano di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illegale di esplosivi, armi e munizioni, porto illegale di esplosivo, inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità ed atti persecutori.

L’uomo, nonostante fosse sottoposto al divieto di avvicinamento, si è presentato, a notte fonda, sotto casa della ex compagna e, dopo averla minacciata, ha fatto esplodere una potente bomba carta nei pressi della sua abitazione, dandosi poi alla fuga.

I militari lo hanno immediatamente rintracciato, sottoponendolo dapprima a perquisizione personale e successivamente estendendo il controllo al suo domicilio, all’interno del quale, nascosta in camera da letto, i Carabinieri hanno rinvenuto una pistola semiautomatica marca “Beretta” illegalmente detenuta e completa di 4 colpi, nonché 32 ordigni esplosivi – del tipo “bomba carta” – per un peso complessivo di circa 23 kg di esplosivo.

Le armi sono state sequestrate, mentre lo stalker è stato trattenuto nelle camere

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, nuovo record oggi 17 mila somministrazioni nel Lazio

Città

Covid, Montino: ''Molti guariti a Fiumicino, ma anche tanti nuovi positivi''

Notizie

Ladispoli, cluster all'Ilaria Alpi: lezioni a distanza. Venerdì la sanificazione

Notizie

Coronavirus, 1.520 positivi e 35 decessi oggi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.