fbpx
 
Notizie

Piano particolareggiato a Pian del Candeliere, il Pd Cerveteri esprime soddisfazione

Il Partito democratico: “Grande soddisfazione per quello che si potrà realizzare in termini di posti di lavoro e di nuova viabilità per raggiungere il centro commerciale”

Piano particolareggiato a Pian del Candeliere, il Pd Cerveteri esprime soddisfazione –

Bene l’ok della Regione Lazio ai Piani Particolareggiati della Zona artigianale e semi industriale a Pian del Candeliere.

A esprimere soddisfazione è il partito democratico di Cerveteri.

“A suo tempo – ha detto Nello Giansanti, segretario PD Cerveteri – l’attuale dirigenza del PD di Cerveteri, si espresse favorevolmente al progetto, al contrario di quanto fece chi rappresentava in quel momento il PD, che bocciò il progetto”.

“Noi, come abbiamo sempre fatto e continueremo a fare, rispettiamo le idee di tutti, ma non sarebbe corretto dimenticare però, che quel no ai progetti, che portarono, tra l’altro, ad una spaccatura interna del Partito Democratico, vi era in realtà più un no al Sindaco che li aveva presentati che al progetto stesso”.

“Oggi Il Partito Democratico pur avendo consiglieri iscritti al PD nella massima assise comunale non è stato ancora definito in via ufficiale l’ingresso del partito con i nuovi consiglieri. Su questo stiamo lavorando e siamo fiduciosi che presto la situazione potrà normalizzarsi”

“Per questa ragione, non potendo esprimere in consiglio comunale la nostra soddisfazione, abbiamo deciso di veicolare il nostro pensiero attraverso un comunicato stampa con l’augurio che nel prossimo consiglio comunale si dia il via definitivo a questi progetti”.

“La speranza è che l’approvazione di tali progetti, insieme a quelli già in itinere, possano aiutare la città ad uscire dall’attuale situazione di fermo, aggravata dal COVID19”.

“Chiudo dicendo che le preoccupazioni espresse dal Sindaco, in merito al mancato finanziamento da parte del Governo per i siti UNESCO, sono anche le nostre preoccupazioni”.

“Ci tengo a ringraziare il Presidente Zingaretti, tutti i suoi consiglieri di maggioranza e i collaboratori per essere riusciti a portate la Sanità della Regione Lazio fuori dal commissariamento”.

Nello Giansanti, segretario PD Cerveteri

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

CronacaNotizie

A24, incendio in galleria: traffico bloccato verso Teramo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.