fbpx
Attualità

Piano Pandemico, perquisizioni della GdF in tutta Italia

7 Condivisioni

Piano Pandemico, perquisizioni della GdF in tutta Italia

Questa mattina, come riporta Report, la Guardia di Finanza si è presentata presso gli uffici romani del Ministero della Salute a Trastevere e all’Eur su mandato della Procura di Bergamo per acquisire tutta la documentazione dal 2006 ad oggi sul mancato aggiornamento del piano pandemico e sulla sua applicazione all’inizio della prima ondata Covid-19.

Risultano, come riporta il canale social di Report, in corso accessi anche agli uffici di Claudio D’Amario, oggi al Dipartimento sanità abruzzese ma Direttore della Prevenzione nazionale a inizio epidemia, della ASST di Bergamo e in Regione Lombardia. Le ipotesi di reato sono epidemia colposa e falso.

Qui il post social di Report: https://www.facebook.com/ReportRai3/posts/3758957544143364

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Sanremo 2021, Franceschini: "Niente pubblico, nemmeno i figuranti"

AttualitàNotizieSport

Danza, Il Gabbiano: premiata Lisa Soldaini al Winter Dance Award

Attualità

Coronavirus, da domenica mezza Italia torna gialla?

Attualità

Vaccini Coronavirus, Pfizer: "L'Italia avrà le sue dosi"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.