fbpx
Cittàpolitica

Vecchio Faro, Montino: “Impegno del concessionario a pulire e mettere in sicurezza l’area”

1 Condivisioni

Vecchio Faro, Montino: “Impegno del concessionario a pulire e mettere in sicurezza l’area”

“Come annunciato, questa mattina si è svolto in streaming un incontro tra l’amministrazione comunale e il concessionario dell’area del porto turistico e del vecchio faro”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“Nel corso del confronto il concessionario si è impegnato, innanzitutto, a completare l’opera di pulizia – sottolinea il sindaco -. Già martedì prossimo i rifiuti accumulati dovrebbero essere rimossi e smaltiti. Ma soprattutto ha garantito che nel giro di pochi giorni inizieranno ulteriori interventi di messa in sicurezza della struttura del vecchio faro e si programmeranno le opere di consolidamento”.

“Intanto il Comune sta completando i lavori iniziati nei giorni scorsi – conclude Montino – per passare poi il testimone alla ditta incaricata dal concessionario”.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCulturaItalia

Cerveteri, lunedì si deciderà quale sarà la Capitale della Cultura

CittàNotizie

Ladispoli, dalla Rsa Gonzaga arrivano le prime buone notizie

CittàCronacaNotizie

Tragedia a Lanuvio, non era un centro Covid ma una casa di riposo

Città

Civitavecchia, frana a Tuscania sulla conduttura di Medio Tirreno

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.