fbpx
Notizie

Passaggio ad Acea, Grando: “qualcuno antepone i propri interessi a quelli della città?”

256 Condivisioni

Il sindaco di Ladispoli punta il dito contro i non firmatari della mozione presentata dalla maggioranza

“Si è concluso da poco – scrive il Sindaco Grando – il Consiglio comunale aperto in cui abbiamo affrontato la questione relativa al passaggio del servizio idrico ad Acea e il pericolo di commissariamento da parte della Regione Lazio.

Al termine della discussione, in cui non sono mancati momenti di confronto tra le varie forze politiche, alcuni gruppi hanno deciso di non sostenere la mozione portata all’attenzione della massima assise comunale.

I cittadini hanno il diritto di conoscere i nomi dei consiglieri che, non votando questo atto, lo hanno reso sicuramente meno efficace di quanto sarebbe potuto essere in caso di voto all’unanimità.

Si tratta dei consiglieri Trani e Palermo del gruppo Ladispoli Città, Ascani e Pierini del partito democratico e Fabio Ciampa.

È evidente che qualcuno vuole giocare sulla pelle dei cittadini di Ladispoli e lucrare politicamente su un argomento che invece dovrebbe vedere tutte le forze politiche remare nella stessa direzione.

Oggi abbiamo avuto l’ennesima conferma del fatto che ad alcuni “politici”, o presunti tali, preferiscono anteporre i propri interessi a quelli di un’intera città.

Ringrazio tutti i cittadini che sono intervenuti e, a nome dell’Amministrazione comunale, esprimo gratitudine nei confronti dei Consiglieri regionali Daniele Giannini e Devid Porrello, che hanno preso l’impegno di portare all’attenzione del Consiglio e della Giunta regionale le nostre istanze.

Noi ovviamente non ci fermeremo e continueremo a lavorare in prima linea per garantire a Ladispoli un servizio idrico efficiente, indipendentemente dal fatto che a gestirlo sia Flavia Servizi o Acea”.

Passaggio ad Acea Ato2, il sindaco Alessandro Grando illustra la mozione approvata in consiglio e punta il dito sugli astenuti

Pubblicato da Baraondanews.it su Martedì 28 gennaio 2020
256 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Monopattini elettrici, ADUC: "Sarà il caso di rivedere le norme di guida e di circolazione?

Notizie

Identificato e denunciato dalla Polizia Postale l'autore del post inneggiante alla uccisione di Willy Monteiro Duarte

Notizie

Cerveteri, Pascucci: "Possibili abbassamenti di pressione dell'acqua a Casetta Mattei, via Doganale e via Delle Cardelle"

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 1.907 nuovi casi e 10 decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.