fbpx
CittàNotizie

Ludovico Ricci, cerveterano doc dalla Viterbese alla Lazio

Ludovico Ricci, cerveterano doc

Per Ludovico Ricci, cerveterano doc, arriva la bella notiza del passaggio dalla Viterbese alla Lazio Primavera. Il giovane difensore in forza ai gialloblù nel campionato di serie C approda in biancoceleste dopo aver giocatro tre partite nei professionisti. Classe 2001 il giovane di Cerveteri compie un bel salto, sebbene sia legato al club viterbese che lo ha girato alla Lazio su richesta del diesse Tare.  

Avrà l’occasione di mettersi in luce e sperare di qualche apparizione con la squadra maggiore. Cerveteri tifa per lui, perchè dopo molti anni si sente parlare di un calciatore cerite nell’orbita dei professionisti.  ” Ce lo ha chiesto direttamente Igli Tare e anche se io sono geloso dei miei ragazzi, dei nostri giovani, crediamo si tratti di una buona opportunità di crescita per Ludovico. Siamo stati tutti d’accordo nel dargli questa possibilità”, la conferma del presidente della Viterbese Marco Arturo Romano a cuori gialloblu.com.

Ludovico Ricci, cerveterano doc
Ludovico Ricci, cerveterano doc

Tra i due club c’è un ottimo rapporto: in estate le operazioni che hanno portato agli arrivi a Viterbo di Daniel Bezziccheri e Mamadou Tounkara. Nel mirino, per la prossima finestra di mercato, anche l’ex Primavera Alessandro Rossi (viterbese doc) e l’esterno di Menichini Luca Falbo, reduce a dicembre dall’esordio in Europa League con Inzaghi.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri: per Ferragosto vietati assembramenti, falò e tende in spiaggia

Notizie

Ferragosto Ladispoli, Perretta: "Si al divertimento ma nel rispetto delle regole"

Notizie

Fiumicino, sale il numero dei positivi tra i residenti

Città

Ladispoli, attive per tutto il mese le isole ecologiche per non residenti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.