fbpx
Città

Pascucci: “In Bocca al lupo al Maestro Stefano Indino, cittadino di Cerveteri da stasera su Rai Tre”

3 Condivisioni

Il messaggio social del Sindaco di Cerveteri

Pascucci: “In Bocca al lupo al Maestro Stefano Indino, cittadino di Cerveteri da stasera su Rai Tre” –

Il Maestro Stefano Indino è uno dei fisarmonicisti più apprezzati in tutto il panorama musicale. Alla magia che solo lui è capace di donare quando imbraccia lo strumento, unisce un grande sorriso ed una straordinaria passione per la musica. È un nostro concittadino, che tante volte (tra un tour internazionale e un altro), si è esibito in concerto.Da questa sera, potremo vederlo su RAI TRE al fianco di Massimo Ranieri nel programma “Qui e adesso”, uno show in 4 serate in cui come avviene oramai dal lontano 2012, lo affiancherà accompagnandolo tra grandi canzoni e tanti ospiti.

Lo spettacolo e la musica dal vivo stanno vivendo un momento difficilissimo: dagli artisti più famosi, ai musicisti che sempre li affiancano fino alle maestranze di ogni livello. Un momento difficile come lo sta vivendo ognuno di noi, che fino a un anno fa mai avremmo immaginato di vivere e che davvero, speriamo, possa terminare il prima possibile. A tutti loro, va la mia vicinanza e affetto.Questa sera, sicuramente ci penserà Stefano insieme a tanti artisti a farci trascorrere qualche ora di leggerezza e spensieratezza. In bocca al lupo Maestro!

Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Cerveteri, Orsomando - De Angelis: "La Necropoli versa nel degrado"

Cittàpolitica

Fiumicino, presentati oggi i nuovi servizi digitali del Suap

CittàCronaca

Civitavecchia piange la scomparsa di Odoardo Toti

Città

Santa Marinella, Aurhelio: “monitorare subito le acque reflue”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.