fbpx
 
CittàEvidenzaNotizie

”Cerveteri, Pascucci ci dia risposte concrete ai veri problemi della città”

Pascucci ci dia risposte – “Il Sindaco di Cerveteri che si meraviglia perché la PRefettura ha risposto celermente riguardo alla questione bandiera della pace e non ha ancora risposto sulla presunta occupazione di Casapound. Pensi il Sindaco a rispondere celermente e concretamente ai quesiti posti dai consiglieri di opposizione”.

A puntare i riflettori su problemi e domande rimaste senza risposta sono i consiglieri di minoranza Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis. Tra le questioni poste dai due consiglieri d’opposizione c’è l’esposto presentato il 19 novembre “con relativa richiesta di informazione sul presunto abuso edilizio in via Aviatina, dove si continua tranquillamente a costruire”. Ma le domande che i due consiglieri rivolgono al primo cittadino etrusco non si limitano solo a questo.

Nel mirino anche “la rappresentanza legale del Comune” e la discarica nei pressi di monte Abatone della quale si attende ancora la bonifica. “Come direbbe Totò – hanno detto i due consiglieri – ”ma ci faccia il piacere'”.

Post correlati
CittàCronaca

Pendolari: riprende gradualmente la circolazione ferroviaria in prossimità di Ostiense

CittàCronaca

Nodo di Roma, traffico ferroviario sospeso in prossimità di Roma Ostiense per avverse condizioni meteo

CittàCronaca

Meteo: ancora un pomeriggio instabile sull'Italia

AttualitàCittà

Cerveteri: su il sipario su "Il Fu Mattia Pascal"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.