fbpx
Cittàpolitica

Partito Democratico, Montino: “Tutta la mia solidarietà a Nicola”

20 Condivisioni

“Credo di interpretare lo sgomento che sta attraversando grandissima parte della base del partito”

Partito Democratico, Montino: “Tutta la mia solidarietà a Nicola” –

Dopo la scelta di Nicola Zingaretti non mancano le razioni del mondo politico: Esterino Montino ha lasciato su Facebook un messaggio che analizza la situazione dall’interno del PD.

“Apprendo con grande dispiacere delle dimissioni di Nicola Zingaretti da segretario del Pd”, scrive l’attuale primo cittadino di Fiumicino.

“Credo di interpretare lo sgomento che sta attraversando grandissima parte della base del partito, ma comprendo le ragioni che hanno portato Nicola a questa decisione drastica”, scrive.

“Lo stillicidio, il continuo mormorio, l’arrivismo, il doppio gioco di chi ha scelto di stare nel PD per questioni di potere e non per condividere un progetto per il Paese, ma per progetti personalistici che hanno condotto allo sfascio del partito del 2018, sono difficili da sopportare”.

Una dichiarazione dunque in linea con le stesse esternazioni a caldo del Presidente della Regione Lazio e Segretario dimissionario del Partito Democratico.

“Adesso bisogna reagire e penso che l’atto di Nicola serva ad aprire una battaglia politica di chiarimento definitivo con quanti continuano a lavorare per distruggere il Pd”, dice Montino.

“Tutti noi che, invece, lo abbiamo a cuore e ne conosciamo il valore, continueremo a combattere a viso aperto, insieme a Zingaretti, per riaffermare la funzione di un grande partito della sinistra di cui il Paese non può fare assolutamente a meno”.

“Tutta la mia solidarietà a Nicola”, conclude il Sindaco di Fiumicino.

20 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

Loculi Cerveteri, Piergentili: "Ormai è tardi amministratori"

politica

Cerveteri, Pascucci contro Grillo: "Si scusi pubblicamente"

politica

Santa Marinella: il dottor Enrico La Rosa entra nella Lega

Cittàpolitica

Cerveteri, la Multiservizi chiude il 2020 con un utile di 153mila euro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.