CittàNotizie

Parco della Legnara, la denuncia social di Casapound dopo il rilievo

“Chiediamo all’amministrazione di attivarsi per il controllo e il ripristino dell’area”

Parco della Legnara, la denuncia social di Casapound-

Casapound Italia denuncia sulla propria pagina lo stato di degrado del Parco Pubblico della Legnara di Cerveteri.

Dopo un rilievo presso il parco – incentivato alle numerose segnalazioni dei residenti- ne denuncia lo stato di degrado, allegando anche delle foto scattate sul posto:

” Questa mattina, dopo molteplici segnalazioni dei residenti, ci siamo recati al parco pubblico della Legnara, a pochi metri dagli uffici comunali di Cerveteri. 

Come chiaramente si evince dai rilievi fotografici, lo stato di degrado e disinteresse è palese ed assume connotati preoccupanti sia dal punto di vista della qualificazione di questa importante area sia e soprattutto sotto il profilo della sicurezza. 

Ricordiamo all’amministrazione che questo parco è aperto e dovrebbe costituire spazio e momento di respiro per la popolazione tutta, in special modo per i bambini, che dovrebbero poter “scorrazzare” liberi e in totale sicurezza. 

Purtroppo ad oggi bambini non se ne sono visti e ciò è comprensibile dal momento che francamente non si potrebbe stare tranquilli neanche nel portarci a spasso il nostro cagnolino. 

Chiediamo all’amministrazione di attivarsi, come suo precipuo dovere, per il controllo e il ripristino dell’area, non solo quando intende fare le proprie feste politiche o quando intende concederlo per le più svariate e discutibili occasioni, vedi ad esempio la festa per la fine del Ramadan, come è successo lo scorso anno. 

Ovviamente vigileremo con costanza e restiamo come sempre a disposizione dei nostri concittadini che invitiamo ancora più numerosi a segnalarci simili situazioni critiche.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSport e Salute

"Il Ladispoli deve andare incontro ai tifosi"

Notizie

Civitavecchia, erano a cena tra amici e scoppia la lite

Notizie

Prosegue l'ondata di calore, si attendono temperature fino a 40 gradi

Notizie

Civitavecchia, scoppia la valvola di un gruppo a Tvn

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista