fbpx
CittàCronaca

Ostia, incendiati e distrutti i bagni pubblici sulle spiagge libere

Raggi: “Non mi lascio intimidire. Neanche questa volta. Vado avanti a testa alta”

Ostia, incendiati e distrutti i bagni pubblici sulle spiagge libere –

A darne notizia, indignata, è la stessa Sindaca di Roma Capitale Virginia Raggi, sui social network dove ha pubblicato la foto dell’atto vandalico.

I bagni pubblici disposti dall’amministrazione comunale di Roma presso le spiagge libere di Ostia sono stati completamente distrutti da ignoti, dandoli alle fiamme.

“Quelli che vedete incendiati sono i bagni pubblici che abbiamo messo sulle spiagge libere del litorale di Roma, a Ostia, dopo averle sottratte a chi prima le occupava abusivamente” è il duro commento della Sindaca.

“Evidentemente – prosegue – a qualcuno dà fastidio il mio lavoro e ha deciso di dare fuoco a queste strutture. Un atto vile nei confronti di tutti i cittadini”.

“Non mi lascio intimidire. Neanche questa volta. Vado avanti a testa alta”, prosegue.

“In questi anni ad Ostia ho dichiarato guerra ai clan criminali che prima spadroneggiavano in città. Abbiamo iniziato ad abbattere il lungomuro di Ostia e gli stabilimenti abusivi per restituire la vista e l’accesso al mare a tutti”, conclude la Raggi.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, Movimento 5 Stelle e Comitato per salvare il Convento

Città

Una camminata al Castello di Santa Severa per la lotta ai tumori

Città

Santa Marinella, firmato accordo con Federbalneari per il PUA

Città

Ladispoli, i ringraziamenti per l’operato del Centro vaccinale di Via Trapani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.