fbpx
 
CittàNotizie

Ospedale di Fiumicino: per Coronas (FI) è una battaglia vinta dal Centro Destra

“25 posti letto rappresentano solamente l’inizio per una completa soddisfazione delle esigenze sanitarie”

Ospedale di Fiumicino: per Coronas (FI) è una battaglia vinta dal Centro Destra –

Il bilancio della sanità del Lazio ripianato ha portato grandi novità sul territorio: Fiumicino otterrà la costruzione di un ospedale e le reazioni della politica locale non si fanno attendere

Per il capogruppo di Forza Italia a Fiumicino, Alessio Coronas, quella dell’apertura del nuovo ospedale in città è una battaglia vinta dal Centro Destra.

“La realizzazione di un ospedale di comunità – scrive – è una battaglia sulla salute che il Centrodestra porta avanti da anni, mentre il Centrosinistra ha fatto orecchie da mercante ed ora alza le bandiere. Con l’approvazione di ieri si ottiene solo un primo risultato, peraltro non risolutivo.

È importante che una comunità come la nostra che si sta sviluppando sempre di più, soprattutto nelle nuove zone residenziali di Parco Leonardo, abbia un ospedale sul territorio a disposizione della cittadinanza.

La nostra città continua a crescere numericamente, 25 posti letto rappresentano solamente l’inizio per una completa soddisfazione delle esigenze sanitarie dei nostri concittadini. Il Centrodestra continuerà, come ha sempre fatto, a lottare e ad essere vicino ai cittadini su questo argomento”.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.