fbpx
EvidenzaSport e Salute

Nuovo Borgo San Martino, l’attesa è rivolta al derby di domenica con il Palidoro

Il presidente Lupi: “Voglio una reazione positiva”

Nuovo Borgo San Martino, l’attesa è rivolta al derby di domenica con il Palidoro – La sconfitta di domenica è ormai alle spalle. L’attenzione è rivolta alla gara di domenica, quando il Nuovo Borgo San Martino affronta il Palidoro in un derby che promette scintille. I giallo neri dopo il ko di domenica hanno un solo obiettivo, quello di vincere e riprendere il cammino verso la zona salvezza.  La squadra del main sponsor Grande Impero si prepara ad un match che vale molto per la classifica e considerando la forza dell’avversario non sara per nulla una passeggiata. 

Rientreranno Di Micco e Vetta,  da verificare le condizioni di qualche acciaccato pronto a recuperare e ad essere della delicata contesa. 

PAROLE DEL PRESIDENTE

Andrea Lupi seguirà la squadra negli allenamenti serali a Ladispoli, domenica si aspettava di più . Ora con l’inizio del ritorno c’è da fare attenzione a non perdere la concentrazione.

“Sono convinto che questa squadra saprà concedere una reazione importante nel prossimo impegno, del resto anche a Roma abbiamo creato, ma ci è mancato il goal.  Contro il Palidoro, squadra di spessore, dobbiamo dare del nostro meglio. Loro sono molto bravi, ben organizzati, noi dobbiamo il prima possibile conquistare la salvezza senza affannarci in extremis. Siamo pariti bene con il 2019, quella di domenica è una sconfitta che può starci”.

Fa.No.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
FoodNotizieSportSport e Salute

Tra sport e cultura, è già estate al Columbia Beach di Ladispoli

AttualitàEvidenzaNotizie

RSA Santa Marinella, la proprietà: "Fatti risalenti ad un periodo precedente all’attuale gestione"

AttualitàEvidenza

RSA Santa Marinella, CGIL-SPI-FP: "A tutela dell'ente, se confermati i reati auspichiamo condanne esemplari"

Evidenza

Guardia Costiera: il 16 giugno presentazione di Mare Sicuro 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.