fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Nuova disciplina di traffico a Santa Marinella.

Nuova disciplina di traffico – A Santa Marinella, a seguito di lavori di adeguamento e ampliamento di Via delle Colonie, istituita una nuova disciplina di traffico:

a)   doppio senso di marcia in Via delle Colonie nel tratto compreso tra Via Verdun e Via Punico;

b)   senso unico di Circolazione (direzione Roma/CV) in Via delle Colonie nel tratto compreso fra Via delle Col di Lana e Via Verdun altezza rotatoria;

c)   doppio senso di circolazione in Via delle Colonie nel tratto compreso tra Via IV Novembre (mini rondò) e Via Col di Lana;

d)   ripristinare il senso unico di circolazione in Via IV Novembre (in direzione Civitavecchia/Roma) nel tratto compreso tra il sottopasso ferrovia di Via Rucellai fino alla fine di Via IV Novembre (minirondò); e)   invertire il senso unico di marcia in Via Monte Nero in direzione mare/monte; ovvero il tutto secondo quanto la situazione ante lavori. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: nessun nuovo caso a Ladispoli, uno a Cerveteri

Notizie

Tari Cerveteri, Pascucci ribadisce: "La bolletta è sicuramente più bassa"

AttualitàCopertinaEvidenzaNotizie

Il Green Pass nel taschino

Notizie

Santa Marinella, raccolta differenziata: arrivano i nuovi mastelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.