fbpx
Cronaca

Nel parcheggio della metro con un manico di scopa colpisce ragazza per rubarle la borsa: in manette

La donna è riuscita a mettere in fuga il rapinatore grazie anche all’intervento di un passante e ad allertare la pattuglia dei Carabinieri che in quel momento stava passando proprio da lì

Nel parcheggio della metro con un manico di scopa colpisce ragazza per rubarle la borsa: in manette

“Armato” di un manico di scopa ha aggredito e colpito alla testa una ragazza romana di 31 anni nel parcheggio adiacente la fermata della metropolitana “EUR – PALASPORT” per derubarla della borsa, senza riuscirci grazie alla tenacia della vittima e all’aiuto arrivatole da una passante che, vista la scena, è riuscita a mettere in fuga il rapinatore.

Le donne, pochi istanti dopo, hanno visto una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile in transito poco lontano: raccontato ai militari quanto appena accaduto, sono immediatamente scattate le ricerche del malfattore.

L’uomo, un cittadino romeno di 25 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, è stato individuato e fermato poco distante, mentre ancora teneva tra le mani il bastone.

Vinta la strenua resistenza opposta alla loro vista, i Carabinieri hanno ammanettato il 25enne, portandolo in caserma. Dovrà rispondere di tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

La vittima della rapina, portata al pronto soccorso dell’ospedale “Fatebenefratelli” per le cure del caso, ha riportato fortunatamente solo un lieve trauma al volto giudicato guaribile in 5 giorni.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Undici anni fa la terra tremava a L'Aquila

CronacaNotizie

Fuga di gas a Manziana e Bracciano, sul posto i vigili del fuoco

CronacaNotizie

Coronavirus, nessun nuovo caso a Cerveteri. Sanzionati 10 trasgressori

CittàCronaca

Vendeva mascherine illegali a prezzo maggiorato: denunciato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.